Rosalinda Cannavò è stata tra le ultime vittime de Le Iene. La redazione del programma di Italia 1, infatti, ha scelto lei come bersaglio di un nuovo ed esilarante scherzo. Nello specifico, alla ragazza è stato fatto credere che il suo fidanzato Andrea Zenga stesse flirtando con un’altra.

Da buona e fiera siciliana quale è, Rosalinda non ci ha più visto ed ha dato luogo ad una scenata con tanto di parolacce. Il suo fidanzato ha provato a placarla, ma a nulla è servito. A frenare l’ira della ragazza ci hanno pensato gli inviati del programma, che hanno fatto irruzione a casa sua e le hanno spiegato si trattasse di uno scherzo.

Lo scherzo de Le Iene alla Cannavò

Ieri sera, martedì 4 maggio, nella messa in onda de Le Iene è stato mostrato lo scherzo fatto a Rosalinda Cannavò. Il complice di questa burla è stato il suo fidanzato Andrea. Quest’ultimo, consapevole della forte gelosia di lei, ha accettato di mettere alla prova la ragazza per testare l’effettivo livello del suo essere “meridionale”. Tutto è cominciato nel momento in cui Zenga ha deciso di sottoporsi ad un provino per la conduzione di un programma sportivo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il giovane, quindi, ha fatto i casting insieme alla conduttrice della trasmissione in questione, la quale si è rivelata essere una ragazza molto avvenente e alquanto spregiudicata. Durante le prove, a cui la Cannavò ha assistito, la presentatrice non ha fatto altro che provocare Andrea con battutine piccanti e tanti doppi sensi. Rosalinda ha provato, in un primo momento, a fulminare il suo fidanzato con lo sguardo, ma poi la situazione è degenerata.

Rosalinda perde il controllo

Dopo un primo provino, Andrea è stato chiamato per un secondo appuntamento che, però, si è svolto direttamente a casa dei due coniugi. In tale occasione, la complice dello scherzo ha provocato in modo ancora più pesante Andrea e si è anche rivolta in modo sgarbato a Rosalinda. In diverse occasioni, infatti, l’ha esortata a cucinare per loro o a fare le pulizie invece di restare lì impalata a guardare.

Dinanzi una simile sfacciataggine, Rosalinda non ci ha più visto ed ha cominciato ad inveire contro la ragazza mettendola alla porta. La vittima dello scherzo de Le Iene, poi, ha mostrato la volontà di andare via anche lei in quanto non voleva più vedere Andrea. A quel punto, dunque, è stato necessario l’intervento della redazione del programma per bloccare il tutto e comunicarle fosse uno scherzo. Qui sotto il video Mediaset con lo scherzo per intero: