Tommaso Zorzi è stato vittima di uno scherzo de Le Iene e, finalmente, dopo averlo annunciato già qualche giorno fa potremmo vederlo nella puntata di domani in onda alle ore 21:20 su Italia Uno. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, infatti, è stato burlato dalla “Iena” Sebastian Gazzarrini, con la partecipazione Giorgio Squarcia. Ma che tipo di scherzo è stato fatto all’influencer milanese? Proprio in queste ore è uscita una anteprima, una anticipazione sullo scherzo e, allora, vediamo insieme che cosa hanno combinato al “vippone” in questione.

Le Iene, scherzo a Tommaso Zorzi: Sonia Lorenzin gli chiede un risarcimento danni da 1 milione di Euro

Ebbene sì: l’amica – nemica di Tommaso Zorzi, Sonia Lorenzin, è stata complice (insieme a Gabriele Parpiglia) di questo scherzo che è stato pensato da Sebastian Gazzarrini, noto inviato de Le Iene. Non tutti sono a conoscenza che il 25enne milanese, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, ha ideato una propria linea di sex toy e che, appena terminato il reality show condotto da Alfonso Signorini, ha lanciato in commercio.

Purtroppo, però, dopo pochissimo tempo dall’uscita di questa linea “intima” si è trovato ad affrontare un improbabile incidente, causato da uno dei suoi “giochi erotici”, accaduto alla ex inquilina della casa Sonia Lorenzin. La ex tronista di Uomini e Donne, infatti, con la complicità de Le Iene, ha finto che uno di questi sex toy l’hanno costretta ad andare in ospedale e per questo gli ha fatto recapitare una finta denuncia e una richiesta di risarcimento danni da 1 milione di Euro, con il rischio di finire in carcere per ben due anni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tommaso Zorzi, a scherzo registrato, ha rivelato sul proprio profilo Instagram di aver perso 20 anni di vita e che, però, non poteva svelare nulla di più. Bene: qualche dettaglio ve lo abbiamo fornito, ora non vi resta che aspettare la puntata di domani, martedì 16 marzo 2021, de Le Iene per vedere nella sua interezza lo scherzo che è stato fatto all’ultimo vincitore del GF Vip 5. Vi segnaliamo, infine, che Zorzi sarà ospite in studio nella prossima diretta insieme ad Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Per vedere la sua reazione a fine scherzo, invece, potete cliccare qui.