Non perdetevi le puntate de Le Iene, il programma di approfondimento e attualità Mediaset in onda dal 1997 e ideato da Davide Parenti. Se vi siete persi l’ultimo appuntamento niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica de Le Iene in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica de Le Iene in TV e streaming

La replica dell’ultima puntata de Le Iene può essere vista sia in TV che in streaming. Come in ogni altro appuntamento precedente, non sono mancati scherzi indimenticabili e, il più delle volte, al limite della sopportazione per le vittime. Vi ricordiamo inoltre che il programma televisivo di Italia 1 riserva un doppio appuntamento settimanale, dunque non dovrete aspettare così tanto per guardare una nuova puntata. Approfittatene dunque per vedere subito la replica, così da mantenere il ritmo della programmazione.

Come rivedere Le Iene in TV

Con una Smart TV è possibile rivedere tutte le ultime puntate e le clip de Le Iene anche sulla propria TV di casa. Bisogna sintonizzarsi su un canale Mediaset a scelta tra Canale 5, Italia 1 e Rete 4, quindi aspettare il caricamento del banner Mediaset Infinity nell’angolo in fondo a sinistra del televisore e premere il tasto freccia su del telecomando per avviare l’applicazione. Dopodiché ci si sposta sulla sezione Programmi TV, quindi si cerca il riquadro dedicato a Le Iene e, una volta trovato, si pigia sul tasto OK o Invio del telecomando per aprire la sezione. Infine, è sufficiente trovare la puntata che si vuole rivedere e pigiare di nuovo sul tasto OK o Invio per avviare la riproduzione del video.

Come rivedere Le Iene in streaming

In alternativa alla replica in TV, potete rivedere Le Iene in streaming  sulla piattaforma online Mediaset Infinity. Il video viene caricato poco dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover attendere la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo di Mediaset Infinity è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata de Le Iene del giorno su Mediaset Infinity:

Quando vanno in onda Le Iene

Per rispondere a questa domanda vi rimandiamo alla lettura dell’approfondimento che trovate qui.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata de Le Iene. Non ci resta che augurarvi una buona visione!