Il 23 febbraio, su Italia 1, è andata in onda una nuova puntata de Le Iene. Oltre alle inchieste e alle interviste, ad attirare l’attenzione del pubblico è stato anche lo scherzo architettato ai danni di Stefano Bettarini. La compagna Nicoletta Larini ha provato a farlo ingelosire tramite l’aiuto di un hair stylist.

La reazione dello sportivo, però, non è stata tra le migliori. Subito dopo la fine del programma, i social network sono stati invasi dalle parole indignate dei fan.

Le Iene, Stefano Bettarini vittima di uno scherzo

Stefano Bettarini non è un grande fan degli scherzi de Le Iene. Stando alle parole di Nicoletta Larini, infatti, non crede che si possa restare vittime di una burla così tanto facilmente. Questa volta, però, è stato lui a cadere nelle mani esperte del programma condotto da Teo Mammuccari e Belen Rodriguez.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nicoletta Larini ha finto di essere riaccompagnata a casa da un attraente parrucchiere di nome Davide per via di un guasto alla macchina. All’inizio, Stefano si è mostrato indifferente alla cosa, ma dopo qualche minuto ha iniziato a metabolizzare l’accaduto:

Mi scrivi mille messaggi tutte le volte al secondo quando sono fuori, esci, rientro, ti trovo in casa, non mi hai detto nulla… Rompi sempre il ca*** su tutto, non mi hai chiesto neanche se c’era bisogno

Ciò che ha fatto davvero traboccare il vaso, però, sono stati i messaggi ricevuti da Nicoletta Larini. Stefano Bettarini, a questo punto, non è più riuscito a controllare la crescente gelosia:

Mi vuoi fare ingelosire? Ma ti metto fuori dalla porta! Ci metto 3 secondi e mezzo. A me questi giochi da 0 a 0…

Stupore per la reazione di Stefano Bettarini: i fan sotto shock

Il giorno seguente, Stefano ha ricevuto una chiamata preoccupante da parte di un amico. Stando alle sue parole, l’attico di sua proprietà era stato invaso da parrucchieri pronti all’azione. Lo sportivo, precipitatosi sul luogo, non ha potuto fare a meno di scorgere Davide.

La reazione di Stefano è stata davvero shoccante. Dopo essersela presa con l’hair stylist e con i suoi collaboratori, ha iniziato a urlare anche contro Nicoletta:

Non ti voglio più vedere. Prendi le tue cose e vai fuori dai co****ni. Nicoletta non ti voglio più vedere in vita mia […]. Voglio casa mia vuota, chiamo i Carabinieri

Nicoletta, a causa di questa reazione, non è riuscita a trattenere le lacrime. Le Iene, a questo punto, hanno deciso di intervenire per rivelare la natura dello scherzo.

Quello che sarebbe dovuto essere un momento divertente si è trasformato in motivo di turbamento per il pubblico a casa. Molti utenti, infatti, sui social, hanno accusato Stefano Bettarini di aver avuto una reazione eccessiva. Le sue parole, accompagnate dal brusco modo di fare, hanno fatto scattare i campanelli di allarme.

A ogni modo, alla fine, tutto si è concluso con un abbraccio tra lo sportivo e la sua compagna.