Presto Ballando con le stelle riaprirà i battenti e molti sono i rumor trapelati in merito ai vari vip che prenderanno parte al talent show.

Pare che Milly Carlucci abbia intenzione di dare luogo ad una parata di vip davvero d’eccezione e, stando a quanto trapelato da varie fonti, sembra che sarà proprio così. Scopriamo, quindi, chi sono tutti i possibili candidati per questa nuova avventura e chi, invece, è dato quasi per certo.

La giuria e l’anti-giuria di Ballando con le stelle

La prossima edizione di Ballando con le stelle si prospetta davvero ricca di colpi di scena. Al timone ci sarà, naturalmente, Milly Carlucci. La donna sarà accompagnata in questa avventura dai seguenti giurati: Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Inoltre, pare ci sarà anche l’anti-giuria, stavolta costituita da Alessandra Mussolini, ex concorrente del programma di Rai 1. In merito ai possibili membri del cast, invece, tra i vari nomi è appena spuntato anche quello di Federico Fashion Style. 

Tutti i possibili concorrenti

Oltre a lui ci potrebbero essere anche Fabio Galante e Valeria Fabrizi, nomi già trapelati un paio di settimane fa. Tra i nomi più attesi, poi, ci sono quelli di Al Bano Carrisi, DJ Albertino e Sabrina Salerno. Ormai certo, invece, pare sia il cantante Morgan.

Tra i possibili ballerini per una notte, invece, potrebbero esserci Sabina Guizzanti e Antonella Clerici. Specie quest’ultima pare stia ricevendo un corteggiamento serratissimo da parte di Milly Carlucci. Non ci resta che attendere per capire come sarà costituito il cast ufficiale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina