Silvia Leuzzi, sceneggiatrice della fiction di Rai 1 Che Dio ci aiuti, ha rilasciato un’intervista su Fanpage nella quale ha rivelato alcuni retroscena sulla stagione numero 7 della serie televisiva. Nello specifico, pare si stia pensando di includere nel cast fisso l’attore turco Can Yaman.

Quest’ultimo farà già la sua prima apparizione nella puntata di giovedì 11 marzo 2021, la quale è l’ultima di questa sesta stagione. Tuttavia, è probabile che l’attore possa non ricoprire solo un ruolo marginale, ma possa entrare a pieno regime all’interno del cast. Scopriamo tutto quello che è emerso.

Le rivelazioni su Can Yaman in Che Dio ci aiuti 7

In queste ore è stata rivelata un’indiscrezione molto interessante su Can Yaman e la sua ipotetica partecipazione fissa nella serie Che Dio ci aiuti 7. Nello specifico, la sceneggiatrice della fiction ha lasciato aperto questo spiraglio, che sta generando molto sgomento dai fan. Partendo con ordine, vediamo che Can farà la sua prima comparsa negli ultimi due episodi della stagione numero 6.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tuttavia, la donna ha chiarito che potrebbe trattarsi anche di una collaborazione molto più lunga. A tal proposito, ha rivelato: “Ci siamo resi conto che nel convento ci sta benissimo, è ben integrato”. In seguito si è lasciata andare un po’ di più ed ha detto: “Non posso fare spoiler, però sì, potrebbe essere un lancio per qualcosa di più“. Chiaramente, almeno per il momento non si è a conoscenza del ruolo che potrebbe acquisire l’attore turco all’interno della serie che vede come protagonista Elena Sofia Ricci.

Altre indiscrezioni sull’attore turco

Se Can Yaman entrasse davvero a far parte del cast di Che Dio ci aiuti 7 si tratterebbe della prima collaborazione ufficiale tra il protagonista e la rete nazionale. Nel frattempo, ci sono anche altre questioni che ruotano attorno a Yaman. Innanzitutto, i suoi fan sono in attesa di capire su quale rete verrà mandata in onda la prima stagione di Sandokan. In tali puntata Can interpreterà il ruolo di Tigre di Mompracem.

Ad ogni modo, l’attore è al centro delle polemiche anche per il flirt con Diletta Leotta. I due stanno continuando a pubblicare dediche d’amore e contenuti romantici sui social, ma in molti non credono affatto nella loro relazione. Secondo tantissimi utenti, infatti, i due avrebbero inscenato questo fidanzamento solo per creare un po’ di gossip e far parlare di sé.

Potrebbe interessarti anche: “Come vedere la replica dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6“.