Can Yaman e Diletta Leotta sono stati paparazzati di nuovo insieme a cena in un hotel di Roma. I due sembrerebbero fare sul serio, tanto che alcuni amici della coppia hanno parlato addirittura di una loro prossima convivenza.

Nuovi scatti di Can Yaman e Diletta Leotta insieme

A distanza di tre settimane dalla prima paparazzata, Can Yaman e Diletta Leotta sono stati di nuovo beccati a cena in un hotel di Roma. Gli scatti risalibbero alla settimana scorsa. Come già rivelato in una recente news (clicca qui per i dettagli), i due si sarebbero conosciuti sui social e in questo ultimo periodo avrebbero avuto modo di incontrarsi ed approfondire la conoscenza, complice anche gli impegni di Can Yaman in Italia. Ricordiamo che la star di Daydreamer, ha recentemente girato a Roma il nuovo lo spot della pasta De Cecco. Nei prossimi mesi, l’attore turco dovrebbe invece iniziare a girare la nuova serie tv Sandokan, motivo per il quale lo vedremo spesso in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Can e Diletta pronti a convivere? Parlano gli amici della coppia

Tra Can e Diletta sembra essere sbocciato l’amore, a giudicare anche da alcune dichiarazioni di alcuni loro amici che hanno parlato di una loro imminente convivenza. Stando alle indiscrezioni, l’attore turco è la conduttrice sportiva starebbero cercando casa insieme. I diretti interessati non hanno mai confermato il flirt ma, stando a queste ultime indiscrezioni e agli scatti pubblicati, pare che non ci siano più dubbi. Il nuovo scoop del settimanale Chi, vede i due a cena insieme in un hotel di Roma. Stesso copione dell’ultima volta, anche se il tanto atteso bacio non è stato ancora immortalato. Che sia solo questione di tempo? Vi terremo aggiornati.