Il produttore televisivo Luca Bernabei ha annunciato a Radio 102.5 che presto sarà trasmesso il reboot di Sandokan e i protagonisti saranno Can Yaman e Luca Argentero. I due risultano essere tra gli attori più in voga del momento. Il primo è divenuto famoso per le serie turche di cui è protagonista, tra cui Daydreamer – Le Ali del sogno, attualmente in onda anche in Italia. Il secondo, invece, ha avuto un grande successo grazie alla sua interpretazione in Doc – Nelle tue mani.

Ebbene, i due volti del momento prenderanno il posto di Kabir Bedi nella nuova rappresentazione della storia di Sandokan. Entrambi gli attori sono sembrati assolutamente pronti a cimentarsi in questa nuova esperienza, specie il volto delle serie turche. Vediamo tutto quello che è emerso.

Il reboot di Sandokan con Can Yaman e Luca Argentero

La storia scritta da Emilio Salgari verrà portata sul piccolo schermo grazie al progetto ideato dalla Luxe Vide guidata da Luca Bernabei. Il produttore televisivo ha deciso di cimentarsi in questa nuova avventura inerente la rielaborazione di Sandokan puntando tutto su due volti molto in voga in questo momento, ovvero, Luca Argentero e Can Yaman. La nuova serie tv è ispirata alle avventure del personaggio protagonista dei pirati della Malesia, ma tratterà anche altri argomento. Punto centrale della rappresentazione, infatti, sarà Lady Marianna, ovvero, la Perla di Labuan.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’annuncio ufficiale è stato fatto da Bernabei a RTL Radio 102.5. L’amministratore delegato della casa di produzione ha detto di aver lottato molto per riuscire ad accaparrarsi Can Yanam e sottrarlo alla concorrenza. In una recente intervista, infatti, ha detto: “Non è stato facile strapparlo ai tanti progetti che lo volevano”. Poi ha aggiunto: “Volevo un grandissimo attore che potesse interpretare Sandokan, Can Yaman, che ha sposato il progetto”.

Il commento dell’attore turco

La serie, al momento, è ancora in una fase embrionale, ma Can Yaman e Luca Argentero sembrano davvero entusiasti di cimentarsi in questo nuovo progetto. L’attore turco, ad esempio, ha pubblicato un post su Insatgram in cui ha annunciato il suo nuovo impiego lavorativo nel cast di Sandokan. Nello specifico, ha pubblicato uno scatto che lo ritrae a torso nudo e al di sotto ha annesso una didascalia che recita così: “Ora ci si prepara per Sandokan, un bacio enorme”:

Le fan, naturalmente, sono impazzite dinanzi tale notizia e non vedono l’ora di poter vedere il loro beniamino sul piccolo schermo. In merito ad Argentero, invece, l’attore sarà coinvolto nei nuovi podcast, che andranno in onda a gennaio su Radio 102.5. In tali occasioni avrà sicuramente modo di commentare in modo più approfondito la nuova avventura che sta intraprendendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)