Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Che Dio ci aiuti, la fiction di Rai 1 giunta quest’anno alla sua settima stagione con protagoniste Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela e Francesca Chillemi in quelli di Azzurra. Se, per un motivo o per un altro, non hai avuto la possibilità di guardare la puntata di ieri non ti preoccupate: in questo articolo ti spiegheremo come e dove vedere la replica di Che Dio ci aiuti 7 in televisione e in streaming. Ma non perdiamo altro tempo in chiacchiere e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di Che Dio ci aiuti 7 in TV e streaming

Puoi vedere la replica dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 7 sia in TV che in streaming. La settima stagione della fortunata fiction televisiva Rai è iniziata giovedì 12 gennaio 2023. Tante le novità che attendono i telespettatori della fiction di Rai 1, a partire dall’allontanamento temporaneo di Suor Angela dal convento di Assisi. La novizia Azzurra si ritrova all’improvviso a dover gestire il convento insieme a Suor Angela (interpretata come sempre da Valeria Fabrizi), una gestione che però si rivela più difficile del previsto per via dei tanti personaggi che affolleranno l’edificio religioso. Riuscirà Azzurra a mantenere il controllo del convento? E quanto tornerà Suor Angela?

Come rivedere Che Dio ci aiuti 7 in TV

Puoi rivedere tutte le puntate di Che Dio ci aiuti 7 direttamente sulla televisione di casa se possiedi uno Smart TV. Tutto quello che devi fare è sintonizzarti su un canale Rai a tua scelta, dopodiché attendi pochi secondi per la comparsa dell’app integrata RaiPlay, quindi premi il tasto blu del telecomando per accedere ai contenuti del servizio. Trovi il riquadro di Che Dio ci aiuti in evidenza tra i programmi più visti dai telespettatori: una volta selezionato il riquadro, non ti resta che scegliere la puntata da rivedere e premere sul tasto OK o Enter del telecomando per far partire la replica.

Come rivedere Che Dio ci aiuti 7 in streaming

In alternativa alla replica in televisione puoi rivedere Che Dio ci aiuti 7 anche in streaming grazie alla piattaforma online RaiPlay, disponibile sia collegandoti al sito web raiplay.it sia scaricando l’omonima app tramite Google Play Store (smartphone Android) e App Store (iPhone). Il video dell’ultima puntata andata in onda viene mandato in onda pochi minuti dopo la fine della puntata, puoi quindi guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza avere bisogno di attendere la programmazione televisiva della replica.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ti ricordiamo che la visione dei contenuti disponibili all’interno del catalogo RaiPlay è consentita esclusivamente agli utenti che hanno completato la registrazione di un nuovo account. Si tratta di un’operazione interamente gratuita, per la quale hai bisogno soltanto di un indirizzo email valido oppure dell’accesso all’account Google o al profilo Facebook.

Di seguito i pochi e semplici passaggi da compiere per rivedere la puntata di Che Dio ci aiuti 7 su RaiPlay:

  • Collegati al sito ufficiale RaiPlay
  • Digita il nome del programma Che Dio ci aiuti
  • Seleziona il riquadro legato alla fiction che compare in automatico
  • Fai clic sulla puntata che vuoi rivedere per far partire la replica

Prima di salutarti, nel prossimo paragrafo ti forniremo tutti gli elementi per sapere dove e quando vedere la puntata di Che Dio ci aiuti 7 in televisione.

Quando va in onda Che Dio ci aiuti 7

Le puntate di Che Dio ci aiuti 7 vanno in onda tutti i giovedì su Rai 1 in prima serata alle ore 21:20, subito dopo la fine di un nuovo appuntamento con i Soliti ignoti condotto da Amadeus.

Bene, ora hai tutte le informazioni necessarie su come guardare la replica dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 7. Non ci resta che augurarti una buona visione!