Questa sera, venerdì 26 febbraio 2021, alle ore 21:30 circa su Rai Uno andrà in onda la quinta puntata, nonché la finale, della seconda edizione de Il Cantante Mascherato. Il talent show condotto da Milly Carlucci nella diretta trasmessa la scorsa settimana ci ha lasciato con il fiato sospeso: avendo sforato con i tempi televisivi, infatti, la presentatrice non è riuscita a svelare l’identità del secondo eliminato.

Per questo motivo, come viene riportato anche sul sito ‘tvblog.it’, la puntata finale de Il Cantante Mascherato si aprirà con lo spareggio tra la maschera dell’Orsetto e quella della Farfalla. Il vincitore della sfida potrà accedere direttamente alla fase conclusiva di questa seconda edizione del talent show, mentre l’altra dovrà “tirare giù la maschera” e svelare la propria identità.

Il Cantante Mascherato 2021: tutti gli ospiti e le anticipazioni della finale

Dopo questo duello il cui esito sarà dato dai voti del pubblico da casa, che potrà esprimere la propria preferenza tramite i canali Social del talent show, a seguire assisteremo ad una manche dedicata ai duetti nella quale ci saranno degli ospiti di grande calibro: Anna Tatangelo che si esibirà insieme al Lupo, Cristina D’Avena canterà insieme all’Orsetto, Red Canzian dividerà il palco con la Farfalla e Rita Pavone duetterà con il Pappagallo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come avete potuto leggere, le maschere che potranno accedere a questa manche sono 4: ciò significa che pure la maschera che verrà eliminata a inizio puntata potrà esibirsi con gli ospiti che ci saranno nella finale de Il Cantante Mascherato. Visti gli invitati che ci sono in studio, tra l’altro, le idee dei giurati su alcune identità delle maschere vengono meno e, pertanto, bisognerà rivalutare le ipotesi su chi si nasconde dietro i travestimenti.

Ad assistere alla finale de Il Cantante Mascherato ci saranno anche i concorrenti che sono stati eliminati nelle puntate precedenti: la Pecorella, il Baby Alieno, la Tigre Azzurra, la Giraffa e il Gatto. In studio, probabilmente, ci saranno anche i Ricchi e Poveri che furono i primi a dare vita al travestimento de Il Baby Alieno.

Flavio Insinna e Caterina Balivo: le frecciatine continueranno anche durante la finale de Il Cantante Mascherato?

Nell’ultima puntata di venerdì scorso, il pubblico da casa non ha potuto fare a meno di notare che tra Flavio Insinna e Caterina Balivo ci sono state delle scintille in diretta: il tutto è sembrato molto strano visto che sembra che i due siano amici e abbiano un bel rapporto anche fuori dal contesto televisivo. Questa sera le frecciatine continueranno o faranno la “pace”?