Venerdì 29 gennaio 2021 è andata in onda la prima puntata de Il Cantante Mascherato 2021. Una diretta, quella condotta da Milly Carlucci, per nulla semplice. Le nove maschere si sono esibite una dopo l’altra e i giudici hanno tratto le loro conclusioni. Alcune, per altro, alquanto bizzarre. C’è una maschera però, che sul finire della trasmissione ha deciso di autoeliminarsi in quanto impossibilitato nell’andare avanti con il travestimento.

La maschera de Il ‘Baby Alieno’ ha avuto un malore e ha deciso di ritirarsi da Il Cantante Mascherato. Nella maschera de ‘Il Baby Alieno’ c’erano I Ricchi e Poveri. Lo stare in quattro all’interno di un travestimento è stato molto difficoltoso. Già durante la prima esibizione, il quartetto ha avuto dei problemi che hanno costretto la conduttrice dello show a portare avanti la trasmissione con qualche difficoltà. Giunti alla sfida dello spareggio contro la maschera della ‘Pecorella’, però, i problemi fisici sono diventanti ingestibili e quindi hanno deciso di ritirarsi.

Il Baby Alieno ha difficoltà a respirare e decide di ritirarsi da Il Cantante Mascherato

Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu, che compongono lo storico gruppo italiano de I Ricchi e Poveri, si nascondevano dietro la maschera del ‘Baby Alieno’. La loro partecipazione alla seconda edizione de Il Cantante Mascherato è durata davvero poco. Giusto il tempo di una puntata. Il quartetto, infatti, ha avuto difficoltà respiratorie restando dentro alla maschera per diverso tempo. Questo ha destato preoccupazione sia tra i giurati che per la conduttrice Milly Carlucci.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La conduttrice, come viene riportato anche sul sito ‘dilei.it’, ha spiegato che è parecchio difficile stare all’interno delle maschere perché manca l’aria. In particolar modo, per il travestimento sperimentale del ‘Baby Alieno’, è stato davvero complicato trovare la giusta strada. Percorso che, purtroppo, non è continuato per I Ricchi e Poveri nel programma Il Cantante Mascherato. Segnaliamo che tutti i giurati sono rimasti sorpresi quando hanno scoperto l’identità della maschera. Tutti loro, infatti, pensavano che ci fosse una persona dentro, al più due. Ipotesi, per altro, che avevano avanzato Costantino Della Gherardesca e Francesco Facchinetti. Mai, però, si sarebbero aspettati ben quattro persone.

Se vi siete persi la prima puntata, qui potete scoprire come e dove rivedere Il Cantante Mascherato in tv e streaming.