Il Cantante Mascherato, secondo eliminato non svelato dalla Carlucci: il motivo

Il Cantante Mascherato, secondo eliminato non svelato dalla Carlucci: il motivo

Nella quarta puntata de Il Cantante Mascherato di venerdì 19 febbraio 2021 ci sarebbero dovute essere due eliminazioni. Durante la prima parte della diretta, infatti, i 5 concorrenti rimasti in gara si sono sfidati e ad arrivare allo spareggio finale sono stati la maschera del Gatto e quello della Farfalla. Il pubblico votante da casa ha deciso che a svelare la propria identità doveva essere la maschera del Gatto.

Il Cantante Mascherato: il secondo eliminato della puntata del 19 febbraio non viene svelato, il motivo

La seconda eliminazione, invece, non è stata svelata, anche se era stata annunciata dalla conduttrice a inizio puntata: Milly Carlucci ha sforato di diversi minuti rispetto all’orario solito in cui finisce il Cantante Mascherato e, per questo motivo, non è stato possibile far andare le due maschere al consueto spareggio finale e rivelare l’identità di una delle due. Ad arrivare allo spareggio finale della seconda manche sono stati L’Orsetto e la Farfalla.

Sia la giuria, che il pubblico in sala e quello da casa, compreso il popolo di Twitter, si aspettava che uno dei due travestimenti venisse svelato alla fine di questa quarta puntata de Il Cantante Mascherato, ma così non è stato: sono apparsi i titoli di coda, la Carlucci era sul palco con i due concorrenti e ha detto che si è fatto tardi e che non c’era più tempo. La finale, quindi, ripartirà con lo spareggio tra l’Orsetto e la Farfalla e con l’eliminazione di una delle due maschera.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per il  momento, intanto, vi ricordiamo che sono andati di diritto alla finale de Il Cantante Mascherato, che si svolgerà giovedì 26 febbraio 2021 il Lupo e il Pappagallo. Chi sarà il terzo finalista? Sarà la maschera dell’Orsetto o la maschera della Farfalla?

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento