In tempi di zona rossa a causa di della pandemia da Covid-19 adulti e bambini sono costretti a restare in casa con il rischio di annoiarsi. Per fortuna alcune risorse come le Serie TV o lo streaming video ci vengono in aiuto, e proprio in questi giorni sono usciti in esclusiva streaming su Disney+ alcuni nuovi film di animazione, visibili gratuitamente per tutti gli abbonati.

Per accedere alla visione è sufficiente sottoscrivere l’abbonamento al costo di 6,99 euro, annullabile in qualsiasi momento e grazie al quale potrete vedere non solo i contenuti Disney ma anche quelli di Marvel, Pixar, Star Wars e National Geographic.

Soul, il film di Natale su Disney+

Quali film Disney vedere durante le vacanze

Disney+ ha un’offerta molto completa sia per i bambini sia per gli adulti. Si va dai classici Animazione Disney e Pixar ai film Disney per giungere alle serie Star Wars e Marvel. C’è davvero l’imbarazzo della scelta tra film storici e pellicole appena uscite come Soul e Barrow.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ultime novità Disney+: Soul, Burrow e Wanda Vision

Soul: si tratta di un lungometraggio di animazione che racconta la storia di Joe Gardner, un insegnante di musica di una scuola media di New York a cui si presenta l’occasione più importante della vita, ossia esibirsi al The Half Note, miglior jazz club della città.
Tuttavia Joe si trova a fare i conti con un imprevisto, con la sua anima, e con quelli che sono i veri valori della vita. E’ un film per tutti, con temi a tratti molto profondi ma raccontati in maniera semplice e leggera.

Burrow: è un cortometraggio Pixar che fa parte del programma sperimentale dei Pixar Animation Studios dedicato ai giovani registi, con il quale cioè la Pixar permette di produrre a registi emergenti. Fa parte della serie Pixar SparkShorts, cortometraggi già disponibili in streaming su Disney+.

Wanda Vision: serie Marvel, in uscita in esclusiva in streaming su Disney+ il 15 Gennaio in cui faremo conoscenza di Wanda Maximoff e Visione, due supereroi che conducono, apparentemente, una vita tranquilla in periferia.

Burrow Disney Plus

Film Disney+ da vedere a Natale

Mulan: film uscito a Settembre per gli abbonati VIP e disponibile gratuitamente per tutti da alcune settimane. Racconta le gesta di HuaMulan, la figlia maggiore di un onorato guerriero, che prede il posto del padre malato. Travestendosi da uomo, HuaJun, viene messa alla prova in ogni fase del percorso e deve sfruttare la sua forza interiore e abbracciare il suo vero potenziale.

Nuvole: film uscito a Ottobre che parla della storia di Zach Sobiech (Fin Argus), uno studente diciassettenne che ama divertirsi e dotato di un naturale talento musicale e che convive con l’osteosarcoma, un raro cancro alle ossa. All’inizio del suo ultimo anno scolastico si sente pronto per affrontare il mondo ma, quando riceve la notizia che la malattia si è diffusa, lui e la sua migliore amica e coautrice di canzoni Sammy (Sabrina Carpenter) decidono di trascorrere il tempo limitato che gli rimane inseguendo i loro sogni.

Frozen 2: disponibile in streaming su Disney+ dall’11 Settembre 2020, racconta la seconda parte della storia di Anna, Elsa e Olaf più amata dai piccoli.

Mulan live action home video

Serie TV Disney+ da vedere a Natale

Star Wars – The Mandalorian: Serie nuova lanciata nel 2020 e che ha appassionato di nuovo i tanti fan di Guerre Stellari. Racconta le gesta di “Mando” e “Il Bambino” (baby Yoda). Sono disponibili due stagioni complete per una full immersion che senza alcun dubbio vi appassionerà grazie agli intrecci con la trilogia principale.

I Cavalieri di Castelcorvo: Girata tra Roma e alcuni dei più caratteristici borghi del Lazio, questa nuova produzione nel segno dell’avventura avrà per protagonisti i due fratelli Riccardo e Giulia, rispettivamente di 11 e 13 anni che, a causa degli impegni di lavoro dei genitori, dovranno trasferirsi a Castelcorvo dalla zia Margherita per frequentare la scuola. Una volta giunti lì, i ragazzi conosceranno gli altri due protagonisti della serie, Matteo e Betta, due coetanei del posto ritenuti outsider per via delle loro stranezze.

Miracolous: disponibili due stagioni di cartoni che raccontano le gesta di due adolescenti parigini che si trasformano nei super eroi Ladybug e Chat noir che proteggono Parigi dai super cattivi.

Tha Mandalorian

Per la visione di questi e molti altri contenuti Disney+, basta sottoscrivere un abbonamento al costo di 6,99 euro, annullabile in qualsiasi momento.

 

Potrebbe interessarti anche: Soul, il capolavoro di Natale in esclusiva su Disney+