Sulla piattaforma streaming Disney+ è in arrivo una serie TV tutta italiana, ovvero I Cavalieri di Castelcorvo. Non solo, quindi, prodotti americani come il film Nuvole, di prossima uscita. Scopriamo, perciò, tutto quello che c’è da sapere su trama, cast, trailer, data di uscita e come vederlo in streaming.

La trama di I Cavalieri di Castelcorvo

Lo show è una produzione The Walt Disney Company Italia e Stand By Me. La sceneggiatura è stata scritta da Angelo Pastore, Giulio Antonio Gualtieri e Josella Porto con la collaborazione di Livia Cruciani. Ma di cosa parla la serie TV I Cavalieri di Castelcorvo? Ecco la trama come riportata da Disney+.

Girata tra Roma e alcuni dei più caratteristici borghi del Lazio, questa nuova produzione nel segno dell’avventura avrà per protagonisti i due fratelli Riccardo e Giulia, rispettivamente di 11 e 13 anni che, a causa degli impegni di lavoro dei genitori, dovranno trasferirsi a Castelcorvo dalla zia Margherita per frequentare la scuola. Una volta giunti lì, i ragazzi conosceranno gli altri due protagonisti della serie, Matteo e Betta, due coetanei del posto ritenuti outsider per via delle loro stranezze.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Insieme, i quattro ragazzi affronteranno una serie di prove e scopriranno che Castelcorvo non è quello che sembra: misteriosi enigmi, chiavi magiche e un gioco da tavolo che sembra vivere di vita propria, streghe e luoghi al di fuori del tempo e dello spazio dove ogni desiderio infantile viene realizzato in cambio però di qualcosa di oscuro.

Riccardo, Giulia, Betta e Matteo stringono un patto e fanno un giuramento: saranno i Cavalieri di Castelcorvo per salvare i bambini rapiti dalla temibile ‘Stria’. Inizia così un’emozionante impresa, una caccia che si svolge tra le stradine e le campagne di Castelcorvo, un paesino dove la tranquillità è solo un’illusione. I quattro protagonisti si ritroveranno a vivere una straordinaria avventura e allo stesso tempo a confrontarsi con i problemi tipici della loro età, a partire dalle incomprensioni con gli adulti fino ad arrivare ai primi dilemmi amorosi.

Il cast di I Cavalieri di Castelcorvo

Ecco, adesso, i nomi degli attori che faranno parte del cast completo della serie TV I Cavalieri di Castelcorvo e i personaggi che andranno a interpretare:

  • Fabio Bizzarro è Riccardo
  • Lucrezia Santi è Giulia
  • Mario Luciani è Matteo
  • Margherita Rebeggiani è Betta

I Cavalieri di Castelcorvo: data di uscita

Ma quando esce la serie TV I Cavalieri di Castelcorvo? La data di uscita  è stata fissata per il 6 novembre 2020. Tuttavia gli episodi usciranno a cadenza settimanale, ma non uno alla volta. Chi attende con ansia questo nuovo show, infatti, potrà gustarsene tre alla settimana. A seguire, inoltre il poster.

Poster de I cavalieri di Castelcorvo

Il trailer di I Cavalieri di Castelcorvo

Qui di seguito, ora, possiamo vedere il trailer ufficiale della serie TV I Cavalieri di Castelcorvo. Ecco, perciò, il video.

Dove guardare I Cavalieri di Castelcorvo in streaming

L’unico modo per vedere la serie TV I Cavalieri di Castelcorvo in streaming è quello di avere un abbonamento alla piattaforma Disney+. Il servizio è arrivato in Italia lo scorso 24 marzo ed è stato subito un successo. Molti i programmi, tra serie TV e lungometraggi, per i nostalgici, ma anche per i bambini delle nuove generazioni. Quindi, se non volete perdervi nessuna novità è meglio abbonarsi subito alla piattaforma. Il costo varia a seconda del tipo di pagamento scelto: 6,99 euro al mese oppure 69,99 all’anno.

Potrebbe interessarti anche: She-Hulk, scelta l’attrice protagonista della serie Disney