Non molto tempo fa vi abbiamo rivelato la data di uscita della stagione 2 di The Mandalorian e adesso il sito Entertainment Weekly ha rilasciato in anteprima le prime immagini ufficiali de i nuovi episodi. Nelle fotografie, quindi, possiamo vedere Mando insieme a Il Bambino, ma anche il ritorno di Cara Dune. Gina Carano, l’interprete di questo personaggio, ha anche detto:

La prima stagione è stata anche l’inizio di una storia grandissima. Sveleremo ancora di più nella seconda stagione.

Scorrendo, poi, vediamo anche Carl Weathers, il quale veste i panni di Greff Karga. Anche lui annuncia che vedremo un lato del suo personaggio che in precedenza non ci è stato mostrato. Anche Giancarlo Esposito ha deciso di spendere due parole su Moff Gideon:

Lui ha accesso a tutta questa meravigliosa tecnologia. Ce l’ha a portata di mano. E sa molto bene come usarla.

Facciamo, ora, un breve riassunto della prima stagione, così da tenere bene a mente quello che potrebbe accadere in The Mandalorian 2.

La trama di The Madalorian 2

La prima stagione si svolge cinque anni dopo Il ritorno dello Jedi e 25 anni prima de Il risveglio della Forza. Questa la sinossi ufficiale:

Dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine, nella galassia l’illegalità si è diffusa a macchia d’olio. Un guerriero solitario, un Mandaloriano, vaga per i confini dello spazio guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. È durante una della missioni più rischiose, remunerative e complicate che gli viene assegnata, che conosce la creatura che cambierà la sua vita.

Entrando più nel dettaglio, Mando si è diretto verso la Galassia minacciato da Gideon e la spada laser nera, creata da Tarre Vizsla, il primo Mandaloriano. Cara Dune e Greef Carga continueranno la loro vita sul pianeta Nevarro. Destino diverso, invece, per Kuil e IG-88, i quali hanno deciso di sacrificarsi. Per tale ragione, difficilmente torneranno nei nuovi episodi.

In attesa di vedere quello che accadrà in The Mandalorian 2, vi ricordiamo che per non perdervi nulla di tutto questo è possibile abbonarsi alla piattaforma streaming Disney+ pagando un abbonamento. Si può scegliere se versare una quota mensile di 6,99 euro oppure annuale di 69,99 euro.

Potrebbero interessarti anche: La terza stagione di The Mandalorian uscirà in ritardo? Le dichiarazioni di Jon Favreau