Il silenzio dell’acqua 2 non va in onda oggi, venerdì 4 dicembre 2020. A differenza della prima puntata, infatti, la seconda non verrà trasmessa lo stesso giorno. Non si tratta di una sospensione, ma di un cambiamento di palinsesto.

Questo, infatti, pare essere dovuto agli ascolti poco soddisfacenti della fiction. All’inizio, quindi, si era pensato di mettere la serie TV con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini al venerdì e spostare il Grande Fratello Vip al sabato fino alle feste di Natale. Purtroppo, però, non sarà più così. Ecco cosa cambia.

Il silenzio dell’acqua 2 non va in onda stasera venerdì 4 dicembre 2020

Come anticipato poc’anzi, Il silenzio dell’acqua 2 non va in onda stasera, venerdì 4 dicembre 2020. Ma perché Canale 5 ha preso tale decisione? Ebbene, tutta starebbe negli ascolti deludenti, i quali non hanno saputo reggere il confronto con il debutto di The Voice Senior su Rai 1.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per tale ragione ci sono stati grandi cambiamenti e spostamenti in casa Mediaset. In pratica, il Grande Fratello Vip torna alla sua collocazione del venerdì (già a partire da questa sera), mentre la fiction si sposta al mercoledì (la seconda puntata, infatti, è già andata in onda il 2 dicembre. Qui per scoprire come e dove vedere la replica).

Cosa succederà allora a All Together Now? Non c’è da preoccuparsi, in quanto le ultime due puntate saranno spostate al sabato sera, così da occupare il posto che era di Tu si que vales. Insomma, vedremo se nelle prossime due settimane tutto questo porterà un cambiamento a livello di ascolti per Il silenzio dell’acqua 2 oppure sarà stato solo un vano tentativo.

Potrebbe interessarti anche: Riccardo Guarnaccia non convince Marcello: “Vai a casa, vai”