Dopo una lunga attesa, finalmente, i fan di Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini si stanno gustando la stagione 2 de Il silenzio dell’acqua. Le indagini dei vicequestori Andrea Baldini e Luisa Ranieri continuano per scoprire la verità sugli omicidi che hanno coinvolto una giovane madre e il figlio di 16 anni, ovvero Sara e Luca Livorani.

Nella prima puntata (qui per scoprire quando e dove va in onda) abbiamo visto Luisa è tornata a Castel Marcia per la festa d’addio di Andrea, pronto a trasferirsi a Trieste. Lungo il tragitto, però, ha trovato un bambina che sembrava essersi persa. Giulia, il nome della piccola, una volta in ospedale ha rivelato che la madre e il fratello sono stati uccisi nella loro casa. I sospetti cadono sull’ex marito Rocco, un pugile irascibile, ma sembra avere un alibi.

Il silenzio dell’acqua 2 cambia giorno di messa in onda

Gli spettatori, quindi, per scoprire come proseguiranno le avventure dei protagonisti, non dovranno aspettare venerdì. L’appuntamento, infatti, è stato anticipato a mercoledì 2 dicembre e, pare, che fino alla fine questo rimarrà il suo slot. La decisione sembra sia stata presa per il non buon tasso di ascolti avuto la scorsa settimana.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Di conseguenza, perciò, il Grande Fratello Vip tornerà a occupare il venerdì sera, riprendendo il suo posto e sfidandosi per qualche settimana con The Voice Senior su Rai 1. Allo stesso tempo anche All together Now viene fatto traslocare a sabato  dicembre, fino alla sua conclusione, facendo saltare “Il meglio di Tu si que vales”.

Si tratta, quindi, di una mossa pensata su misura per tentare di rialzare i dati degli ascolti de Il silenzio dell’acqua 2. Funzionerà? Dovremo attendere solo qualche giorno per scoprirlo. Nel frattempo, se vi siete persi la prima puntata, potete rivederla seguendo il nostro approfondimento su come e dove vedere la replica. Non solo di questa stagione, ma anche della precedente.

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2021, chi sono i big che potrebbero partecipare