Mediaset sta cambiando gran parte del suo palinsesto e già da questa settimana vedremo il frutto dei vari spostamenti. Partiamo da la fiction Il silenzio dell’acqua 2, la quale andrà in onda a partire da mercoledì 2 dicembre fino alla sua conclusione. In questo modo All Together Now 3 verrà trasmesso sabato 5 dicembre (sempre fino alla fine). Cosa comporterà tutto questo per il Grande Fratello Vip 5 (qui per sapere quando e dove va in onda nel dettaglio)?

In un primo momento si era pensato di lasciare lo slot alla serie TV con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini. Visti gli ascolti deludenti per Canale 5, però, l’emittente a deciso di fare un passo indietro. Il reality, perciò, non lo vedremo il sabato come precedentemente annunciato, ma farà il suo classico ritorno al venerdì, già partendo dal 4 dicembre al 18 dicembre. Il secondo appuntamento si interromperà per le feste di Natale e riprenderà nell’anno nuovo.

Il Grande Fratello Vip 5 si allunga

Durante la diretta del Grande Fratello Vip 5 ai concorrenti è stato dato l’annuncio che il reality si concluderà molto più tardi di quanto pensassero. La data fissata, infatti, pare essere quella del 15 febbraio 2021. In pratica due mesi in più. Alla notizia in molti hanno cominciato a preoccuparsi e alcuni di loro hanno ammesso che potrebbero andare via quando il contratto scadrà, ovvero a metà dicembre circa.

Tra questi troviamo Elisabetta Gregoraci, la quale non vede l’ora di tornare a casa per riabbraccia il figlio Nathan Falco. Non si sarebbe mai aspettata un prolungamento di questa portata. Altro nome è quello di Dayane Mello, la quale ha affermato:

Ve lo dico già ora che non vado avanti. Non esiste non lo farò. Questo Natale lo faccio con lei, ha 6 anni. Non dico che mollo, piuttosto che rinuncio. Poi ricordatevi che entreranno altri concorrenti carichi e noi siamo qui da 3 mesi.

Infine Enock, il fratello di Balotelli ha dichiarato di non avere le forze per stare dentro alla Casa del GF per altri due mesi. Per quanto riguarda gli altri inquilini, invece, la maggior parte sembra intenzionata a rimanere. Non appena avremo informazioni precise non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo, se volete sapere come recuperare le puntate perse, potete cliccare qui.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip 5: svelato chi di Temptation Island dovrebbe entrare, oltre ad un ex di Belen Rodriguez