Giornata da dimenticare per Riccardo Guarnaccia, uno dei ballerini più promettenti di Amici 20, nonché tra i più cliccati sui social dalle fan della trasmissione. In particolare, Riccardo ha deluso il ballerino professionista Marcello Sacchetta, con cui aveva una lezione importante in giornata. L’ex co-conduttore del daytime non le ha mandate a dire all’allievo, rimproverandolo per il poco dinamismo mostrato fin dalle prime battute: “Sei inchiodatissimo“. Il giovane ha comunque voluto proseguire fino alla fine, dando tutto quello che aveva in corpo, senza però convincere Marcello a cambiare opinione sul suo conto, anzi. Alla fine, il maestro di ballo si è visto costretto a chiedere a Riccardo di lasciare l’aula: “Vai a casa, vai“.

Il ballerino Riccardo sotto pressione

Durante la lezione, Riccardo si è scusato con Marcello per la scarsa forma dimostrata, addossando la colpa alla prova sostenuta in precedenza con Martina, con la quale ha eseguito due ore di sole prese. Sacchetta non ha voluto sentire ragioni, rispondendo all’allievo che deve essere sempre in grado di dare il 100% a ogni lezione, indipendentemente dallo sforzo fisico prodotto in precedenza. In sostanza, l’insegnamento che il maestro di ballo ha voluto dare a Riccardo si può riassumere in due parole: zero alibi.

https://twitter.com/Tuttopuntotvcl1/status/1334772254329200642?s=20

Quale sarà la reazione del giovane ballerino dopo la delusione data a Marcello? Il daytime odierno, l’ultimo prima della puntata pomeridiana del sabato di domani, ci darà tutte le risposte.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

https://twitter.com/Tuttopuntotvcl1/status/1334775442138652672?s=20

Potrebbe interessarvi anche: Kika si rifiuta di cantare come vuole Arisa: “Non mi piace, mi sento terribile”

Per saperne di più: