Dopo lo spostamento nel palinsesto di Canale 5 della fiction Il silenzio dell’acqua 2, bisognava aspettarsi anche altre variazioni. Come vi abbiamo anticipato, infatti, la seconda stagione della serie con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini si sposterà a mercoledì 2 dicembre, lasciando il venerdì al Grande Fratello Vip. Cosa comporta tutto questo per All Together Now 3?

Come possiamo leggere nel Tweet qui sopra, quindi, le ultime due puntate dello show musicale andranno a spostarsi al sabato, più precisamente il 5 e il 12 dicembre 2020. In questo modo non vedremo più lo speciale dedicato a “Il meglio di Tu si que vales“, il quale potrebbe essere cancellato oppure rimandato, non lo sappiamo ancora. Fatto sta che anche per Rai 1 saranno due giornate molto importanti: la prima data sarà, infatti, dedicata alla scomparsa di Stefano D’Orazio, storico membro dei Pooh. La seconda, invece, sarà la serata d’apertura del Telethon, la quale verrà presentata da Gigi D’Alessio.

La semifinale e la finale di All Together Now 3

Come detto anche poco sopra, perciò, All Together Now andrà ad appropriarsi di uno slot molto importante per Mediaset. come se non bastasse, in più, dovrà cercare di battere una forte concorrenza. Non sappiamo se ci riuscirà, ma nella sua manica ha decisamente un asso molto forte. Stiamo parlando del super ospite Renato Zero.

Questa terza edizione è stata ricca di novità. Infatti, a Michelle Hunziker come conduttrice e al Muro capitanato da J-Ax, abbiamo visto anche l’introduzione di 3 giurati d’eccezione. Stiamo parlando di Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone. Loro hanno la facoltà di aggiungere o togliere un massimo di 5 punti ciascuno. Inoltre, una sola volta a puntata avranno la possibilità di regale un voto intoccabile e inappellabile di 100 punto. In tale maniera, infatti, verrà garantito al concorrente il passaggio del turno e un bonus di 10 punti nell’esibizione successiva.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Aggiungiamo anche che il cast di concorrenti è stato fisso, soprattutto a causa della pandemia da Coronavirus, la quale ha imposto questo particolare cambiamento. Infine, se vi siete persi le stagioni precedenti o anche solo le puntate delle settimane passate, vi ricordiamo di cliccare qui per scoprire come e dove vedere le repliche.

Potrebbe interessarti anche: Guendalina Tavassi disperata per i video rubati a Live Non è la D’Urso