Tutto pronto per una nuova stagione de Il Silenzio dell’Acqua 2, il programma chiamato a intrattenere il pubblico da casa sfruttando al meglio le frecce al proprio arco, come si è soliti dire nel linguaggio televisivo. A seguire trovate tutte le informazioni necessarie per sapere quando va in onda, con altri dettagli importanti come ad esempio la data e l’orario di programmazione settimanale, oltre alle info pratiche per vedere la trasmissione in streaming. Infine, nell’ultimo capitoletto del nostro approfondimento vi rimanderemo alla replica: sarà sufficiente cliccare sul link per essere collegati in modo istantaneo alla pagina dove ci sono le info indispensabili per accedere alla replica del programma.

Il Silenzio dell’Acqua 2: quando va in onda

Il Silenzio dell’Acqua 2 con la prima puntata andata in onda il venerdì cambia programmazione e dal 2 dicembre andrà in onda il mercoledì su Canale 5.

Rispondiamo anche alla domanda a che ora fanno Il Silenzio dell’Acqua 2: la programmazione settimanale prevede l’inizio di ciascun appuntamento alle ore 21.20.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come vedere Il Silenzio dell’Acqua 2 in TV

Bene, dopo aver spiegato quando vedere Il Silenzio dell’Acqua 2, passiamo ora alla seconda parte della nostra guida, con le info dettagliate sulla visione di Il Silenzio dell’Acqua 2 in TV. Come già anticipato qui sopra, la trasmissione andrà in onda su Canale 5 a partire dal giorno 27 novembre, data in cui è previsto l’inizio ufficiale del programma.

Adesso che sappiamo anche su che canale fanno Il Silenzio dell’Acqua 2, non ci resta che passare al tema dello streaming, con la consapevolezza che sempre più utenti sono più interessati a guardare il contenuto televisivo sul proprio smartphone o PC di casa anziché invece sedersi sulla poltrona e accendere il televisore.

Come vedere Il Silenzio dell’Acqua 2 in streaming

Per vedere Il Silenzio dell’Acqua 2 in streaming è sufficiente collegarsi al sito Mediaset Play da computer, oppure scaricare l’app omonima eventualmente disponibile su Google Play Store (smartphone Android) o su App Store (iPhone).

Come vedere la replica de Il Silenzio dell’Acqua 2

Prima dei saluti finali, come promesso vi lasciamo il link con tutte le informazioni su come e dove guardare la replica de Il Silenzio dell’acqua 2 in televisione e in streaming.