Dopo la pausa estiva è tornato l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5, è partito solo da pochi giorni e già sta appassionando i telespettatori per alcuni momenti davvero trash: dal lifting di Gemma, passando per le polemiche sulla nuova tronista Sophie, già rifatta a 18 anni, fino alle liti senza esclusioni di colpi tra la Galgani e Nicola Vivarelli.

Il sosia di Can Yaman corteggiatore a Uomini e Donne

Dopo la presentazione dei nuovi tronisti, Uomini e Donne è entrato nel vivo con i primi approcci tra corteggiatori/corteggiatrici e tronisti/e. Uno in particolare ha scatenato le attenzioni di Tina Cipollari, che l’avrebbe scambiato per Can Yaman. Secondo la nota opinionista, infatti, Davide Lorusso (questo il nome del ragazzo) avrebbe una somiglianza mostruosa con il celebre attore turco di Daydreamer le ali del Sogno, la soap che sta appassionando tutta l’Italia. Non è neppure la prima volta che Tina nota delle somiglianze tra corteggiatori e attori: anche il nuovo corteggiatore di Gemma è stato soprannominato Lamas per una presunta somiglianza con l’attore.

Jessica ha già messo gli occhi su ‘Can Yaman’

Dopo la presentazione di Sophie Codegoni e Jessica Antonini, sono stati mostrati anche i corteggiatori di Uomini e Donne, e uno ha subito colpito Jessica, oltre che Tina. L’opinionista gli ha chiesto di avvicinarsi e a quel punto ha osservato la forte somiglianza con Can Yaman. Lui, in realtà, come detto, si chiama Davide, ha 26 anni, di professione fa il bartender a Como, e sarebbe giunto nel dating show per corteggiare  la Antonini. La 29enne sembra ricambiare già l’interesse e ha chiesto al sosia di Can Yaman di conoscersi meglio. I due, infatti, hanno poi fatto un’esterna molto emozionante.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per Jessica c’è anche un altro bel corteggiatore all’orizzonte, si tratta dell’argentino Facundo che, però, è stato preso di mira anche da Sophie. Le due troniste arriveranno a litigare per l’istruttore di fitness oppure la giovane mamma preferirà Davide alias Can? Solo il tempo ce lo dirà. Tornando al 26enne, la somiglianza c’è anche se il corteggiatore ha i capelli più chiari rispetto alla star turca. Sta a voi ora a giudicare quanto dell’attore c’è in Davide.

Davide corteggiatore U&DDavide Lorusso