Uomini e Donne: presentati i nuovi tronisti Davide Donadei e Gianluca De Matteis (FOTO)

Uomini e Donne: presentati i nuovi tronisti Davide Donadei e Gianluca De Matteis (FOTO)

Durante la seconda puntata di Uomini e Donne, andata in onda martedì pomeriggio, Maria De Filippi ha presentato ufficialmente i tronisti del trono classico: Davide Donadei e Gianluca De Matteis. I due giovani sono stati scelti tramite Witty TV. Nulla da fare per Davide Blanda, che però dovrebbe restare per corteggiare una dama del trono over.

Chi è Davide Donadei

Il primo tronista è Davide Donadei, 25enne di Parabita, un paese in provincia di Gallipoli, di professione gestisce un ristorante. Di sè ha raccontato di essere molto legato a sua madre e di avere un fratello di 27 anni. Nel video di presentazione ha subito dichiarato che il suo cognome potrebbe essere un problema, in quanto suo padre ha avuto dei problemi con la giustizia. Dopo aver lavorato vari anni come cameriere, Davide è riuscito a coronare il suo sogno di gestire un ristorante suo. Cerca una ragazza con cui poter essere se stesso e che dia valore alle sue giornate.

Davide Donadei tronista U&D

Davide tronista Uomini e Donne

Chi è Gianluca De Matteis

Il secondo tronista presentato a Uomini e Donne è Gianluca De Matteis, 30enne di Mentana, in provincia di Roma. Gianluca fa il fisioterapista, ama lo sport, il surf e la recitazione ma, soprattutto, adora viaggiare zaino in spalla nei paesi più poveri, dove trova sempre un sorriso. E’ alla ricerca di una ragazza dinamica, solare e capace di tenergli testa. Riuscirà nel suo intento nel dating show di Canale 5?

Gianluca De Matteis tronista U&D

Gianluca De Matteis tronista U&D

Nella puntata di Uomini e Donne andata in oggi pomeriggio, di cui è posssibile vedere la replica, oltre alla presentazione dei due tronisti, abbiamo visto Roberta Di Padua chiedere all’escluso Davide Blanda restare per conoscersi meglio, ma soprattutto la lite trash fra Tina Cipollari e Pamela Barretta, una lite finita con la dama che ha lasciato gli studi e poi a casa ha pubblicato un video per smentire le accuse di Tina. Attendiamo di conoscere anche le due troniste donne, come anticipato durante la registrazione del 28 agosto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Chiara

Lascia un commento