Uomini e Donne: presentate le nuove troniste Jessica Antonini e Sophie Codegoni (FOTO)

Uomini e Donne: presentate le nuove troniste Jessica Antonini e Sophie Codegoni (FOTO)

Nella puntata del 9 settembre di Uomini e Donne, sono state finalmente presentate le due nuove troniste: Sophie Codegoni e Jessica Antonini. Dopo Gianluca De Matteis e Davide Donadei, si completa così il cast dei tronisti di U&D per questa edizione.

Jessica e Sophie le due nuove troniste e il giallo dell’età

Come anticipato, durante la registrazione della puntata del 28 agosto, la prima tronista donna è Sophie, 18enne di Milano, che ha già scatenato molte polemiche per dei presunti ritocchi estetici. La ragazza, che ha lavorato come modella nello studio di Chiara Ferragni, partecipa al programma per trovare un ragazzo che le faccia ritrovare la fiducia nell’amore. Sophie Codegoni, come anticipato, è subito finita nel girone delle polemiche a causa dell’aspetto fisico. La ragazza si sarebbe già sottoposta a degli evidenti interventi chirurgici che non sono passati inosservati agli internauti. E non sarebbe finita qui: sembra che la tronista non abbia davvero 18 anni. A svelarlo è stato il portale Veryinutilpeople.it, che spulciando nel profilo Facebook della Codegoni, avrebbe scoperto che la modella è nata il 22 dicembre del 2000, quindi in realtà ha quasi 20 anni e non 18. Un dettaglio di poco conto, comunque, ma che non spiega il motivo di dire un’età diversa rispetto a quella reale. Qui la clip con il video di Sophie.

Sophie tronista

Oltre a Sophie, è stata presentata anche la seconda tronista. Si tratta di Jessica Antonini, 29enne della provincia di Rieti, già madre di un bambino di 5 anni e dipendente delle Poste. La ragazza, che all’apparenza sembra essere sconosciuta al mondo della TV, ha avuto un passato difficile, era scappata di casa quando aveva solo 18 anni per poi tornare alle origini. Partecipa a Uomini e Donne perché vorrebbe trovare una persona con cui costruire una famiglia:

  “Mia madre dice che dovrei andare in fabbrica per trovare un uomo perché così me lo costruirebbero su misura. Cerco un uomo protettivo e rispettoso, in primis nei confronti di mio figlio vorrei sposarmi in chiesa e vorrei un altro figlio. Vorrei un uomo in grado di restare quando soffrirò”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Qui la clip completa della presentazione di Jessica.

Jessica tronista Uomini e Donne

View this post on Instagram

Jessica è la nuova Tronista di #UominieDonne 🥰

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Lite tra Giovanna e Sammy

Oltre alla presentazione delle due troniste, la terza puntata di Uomini e Donne, che potete anche rivedere in replica, ci ha allietato con la lite tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. I due, usciti insieme dalla scorsa edizione del trono classico di Uomini e Donne, hanno avuto una brevissima relazione, durata pochi giorni. Il confronto in studio tra la ex coppia si è subito acceso, con pesanti accuse e parole poco carine, tanto che alla fine Maria De Filippi ha deciso di far terminare l’incontro senza arrivare ad un nulla di fatto. Alla fine la Abate ha lasciato lo studio molto delusa.

Condividi

Chiara

Lascia un commento