Le prime immagini di Gemma Galgani dopo il lifting durante la prima puntata di U&D

Le prime immagini di Gemma Galgani dopo il lifting durante la prima puntata di U&D

E’ andata in onda oggi la prima puntata di Uomini e Donne, incentrata sul lifting di Gemma Galgani. La dama di Torino è stata la protagonista indiscussa del debutto del programma di Maria De Filippi, che ha documentato passo passo l’intervento estetico a cui la Galgani si è sottoposta.

Gemma Galgani si mostra nello studio di Uomini e Donne

La prima puntata di U&D è partita con le immagini del nuovo studio, completamente rivoluzionato per seguire le normative Covid. In seguito Maria ha annunciato una novità su Gemma ed è partito un filmato che mostra tutto il suo percorso per sottoporsi al lifting. Non sono mancate le accuse di Tina, acerrima nemica della Galgani, anche lei fresca di nuovo look, che alla notizia ha reagito con un laconico:

“Questa donna non conosce la vergogna! Vuole ritornare giovane per rimorchiare i giovani!. C’ha provato pure con i medici!”

Gemma prima e dopo il lifting

Gemma prima e dopo
Immagine by Isa e Chia

Viene poi mostrato un video in cui la Galgani si fa un selfie prima dell’operazione e si autodefinisce brutta mentre la Cipollari, dallo studio, continuava a dire la sua sulla scelta della 70enne torinese. Alla fine dei filmati, Gemma sfila nello studio e finalmente possiamo vedere com’è diventata oggi in seguito al lifting a cui si è sottoposta. Non mancano ulteriori commenti di Tina mentre Gianni Sperti si complimenta con lei e per il nuovo aspetto. Qui è possibile vedere la clip completa.

Gemma Galgani U&D

Dalla trasformazione della Galgani si passa alla sua liason con Nicola Vivarelli, che entrato in studio accusa Gemma di essere sparita questa estate. I due iniziano a discutere, ad un certo punto interviene anche Tina, che rivolgendosi a Sirius dice:

“Hai lasciato una nonna e hai ritrovato una zia!”

La Galgani dice che trova Nicola freddo e lo incolpa di aver fatto inviare i messaggi da sua madre, mentre il toscano ammette di essere infastidito perché è stato rifiutato da una 70enne. Alla fine, il Vivarelli balla con Valentina Autiero e Gemma gli dice di avere campo libero. La puntata termina con la presentazione dei tre aspiranti tronisti uomini, come avevamo anticipato in merito alla registrazione del 27 agosto. Oggi, dunque, il debutto di U&D si è concentrato sul trono over, sicuramente domani saranno finalmente mostrati i nuovi tronisti del classico.

Leggi anche: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica della puntata del 7 settembre

Condividi

Chiara

Lascia un commento