Sophie Codegoni prima e dopo, tronista di Uomini e Donne criticata per i ritocchi estetici

Sophie Codegoni prima e dopo, tronista di Uomini e Donne criticata per i ritocchi estetici

E’ stata presentata solo pochi giorni fa la nuova tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, 18enne milanese già sommersa dalle critiche per alcuni presunti ritocchi estetici. Il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto negli ultimi giorni, ma in tanti hanno notato che la giovanissima modella, nonostante l’età, si sarebbe già sottoposta a degli interventi chirurgici per migliorare il suo aspetto.

Sophie Codegoni prima dei presunti ritocchi estetici

La tronista Sophie Codegoni è sicuramente una bellissima ragazza che dimostra più anni rispetto agli effettivi 18 che ha. Un dettaglio che non deve essere passato inosservato a molti telespettatori, che avrebbero notato i ritocchini estetici. Il sito XOXO Social Gossip e anche Isa e Chia, hanno pubblicato delle immagini del prima e dopo, dove è evidente che la giovane modella si è sottoposta a degli interventi estetici in passato. In particolare, secondo gli internauti più attenti, ad essere molto diverse rispetto alle vecchie foto sono le labbra, ma anche il naso potrebbe aver subito qualche ritocchino.

Molti hanno criticato la nuova tronista, che vedremo in TV a partire da lunedì 7 settembre, non tanto per i ritocchi in quanto tali ma per l’età: sarebbe troppo giovane, a detta del popolo web, per sottoporsi ad interventi di quel tipo. Per ora, della nuova tronista di U&D sappiamo che ha lavorato come modella per lo showroom di Chiara Ferragni e che partecipa al programma per ritrovare fiducia nell’amore, dopo una storia finita male.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sophie Codegoni prima

Sophie Codegoni rifatta

Uomini e Donne in tv dal 7 settembre

Durante le prime due registrazioni di Uomini e Donne del 27 e 28 agosto, sono stati presentati ufficialmente i tronisti della nuova edizione del programma, condotto come sempre da Maria De Filippi, edizione che oltretutto sembra mescolare trono classico e over. Oltre alla modella Sophie Codegoni, ci sono anche Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Jessica, 29enne romana di cui ancora non si sa molto, visto che anche il cognome è ignoto. L’appuntamento con la prima puntata di Uomini e Donne, che sarà certamente col botto visto che sarà dato spazio alla lite tra Gemma Galgani, fresca di lifting, e Nicola Vivarelli, sarà trasmessa lunedì 7 settembre.

Condividi

Chiara

Lascia un commento