Anticipazioni Uomini e Donne puntata 10 settembre: nuova lite Gemma-Nicola

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 10 settembre: nuova lite Gemma-Nicola

Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Il dating-show di Canale 5 ha debuttato lunedì con la prima puntata della nuova stagione, in cui abbiamo visto Gemma fresca di lifting e uno studio del tutto rinnovato. Dalle anticipazioni di oggi, sappiamo che la Galgani sarà ancora protagonista insieme e Nicola Vivarelli alias Sirius.

Gemma conosce il sosia di Lorenzo Lamas, Nicola geloso

Per la nuova edizione di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha pensato di unire trono classico e trono over. La grande protagonista dell’over è sempre Gemma Galgani, che dopo essersi mostrata con il volto rinfrescato è tornata in studio a confrontarsi con Nicola e trovare un nuovo amore. Nella puntata di oggi, la Galgani sarà ancora al centro della scena: per la donna è infatti giunto un nuovo corteggiatore, sosia di Lorenzo Lamas. La 70enne torinese avrà modo di parlare con lui, scatenando però le gelosie del Vivarelli, che nonostante le accuse, sembra ancora interessato a Gemma, tanto da arrivare a rifiutare la conoscenza di altre ragazze.

Nuova lite tra la Galgani e Sirius

Mentre Gemma sarà intenta a conoscere il 60enne, sosia di Lamas, Tina Cipollari non mancherà di dare contro alla dama e tra una discussione e l’altra finirà anche per sedersi vicino al pubblico. Ricordiamo che Tina era stata protagonista di una lite super trash con Pamela Barretta. Nel frattempo, Nicola Vivarelli deciderà di rifiutare un’esterna con Valentina Autiero e questo scatenerà una nuova lite con Gemma. Il giovane toscano, infatti, accuserà la Galgani di essere ridicola. Si prospetta una lite con i fiocchi tra il 26enne e la 70enne, lite che terminerà con l’arrivo di nuove corteggiatrici per Sirius, che a quanto pare lui rifiuterà.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nella puntata di ieri abbiamo visto che sono state presentate le due nuove troniste, Sophie Codegoni e Jessica Antonini, che completano il quadro dei tronisti del classico con Davide Donadei e Gianluca De Matteis. Per ora non sappiamo se oggi pomeriggio sarà dato spazio anche ai 4 ragazzi. Già nelle terza puntata di Uomini e Donne, li abbiamo visti alle prese con i primi messaggi inviati dai corteggiatori/corteggiatrici e qualche scambio di battuta, tra cui il “Sei bella vediamo se balli” inviato da un corteggiatore a Sophie. Il bello, però, deve ancora arrivare e già nei prossimi giorni si entrerà nel vivo del programma con le prime esterne. L’appuntamento è per oggi pomeriggio, dalle 14.45, altrimenti è possibile vedere la puntata anche in replica.

Condividi

Chiara

Lascia un commento