L’Australian Open 2024 offre lo spettacolo brillante della semifinale tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, due figure di rilievo nel mondo del tennis. È una partita che promette di essere elettrizzante, dato che Sinner sfida il campione numero uno nel primo torneo del Grande Slam della stagione. L’Italia può essere orgogliosa del suo rappresentante Sinner, che, sebbene abbia avuto dei problemi fisici, è arrivato alle semifinali, dimostrando grande forza nel torneo. Ma cosa sarà capace di fare contro il decimo volte campione di Melbourne, Djokovic?

Australian Open 2024, semifinale Sinner – Djokovic in TV

Ancora una volta è Jannik Sinner che si trova di fronte a Novak Djokovic nella semifinale degli Australian Open 2024. Questo primo torneo del grande slam dell’anno vedrà lo sfidante italiano affrontare il numero uno del mondo. Sinner ha precedentemente sconfitto Djokovic in Coppa Davis, ma ha perso ad Atp Finals. Sinner si dimostra decisamente tra i migliori tennisti del mondo. Classificatosi quarto, ha superato Andrey Rublev nei quarti di finale con il punteggio di 6-4; 7-6; 6-3.

Nonostante delle difficoltà fisiche, l’italiano ha raggiunto per la prima volta in carriera la semifinale degli Australian Open, dove ritroverà Djokovic.La partita è in programma per venerdì 26 gennaio 2024 nella Rod Laver Arena. L’orario preciso deve ancora essere annunciato. Sarà possibile assistere alla partita su Eurosport 1 (canale 210 di Sky) e anche su Discovery+. Inoltre, gli abbonati a Dazn, TimVision e Amazon Prime potranno seguire la partita.

Il Percorso di Sinner agli Australian Open 2024

Sinner ha raggiunto la semifinale senza subire alcuna sconfitta, totalizzando 15 vittorie. Solo cinque giocatori prima di lui erano riusciti in questa impresa: Federer, Nadal, Nole, Murray e Berdych. Nel suo match d’esordio, Sinner ha affrontato l’olandese Botic Van de Zandschulp. Al secondo turno, è stato il turno di Jesper De Jong, mentre al terzo si è scontrato con l’argentino Sebastian Baez. Negli ottavi di finale, l’avversario è stato il russo Karen Khachanov. Infine, nei quarti di finale, ha sconfitto Rublev con il punteggio di 6-4, 7-6, 6-3. Riguardo ai suoi problemi addominali, Sinner ha commentato: “Era solo un po’ di aria nella pancia, speriamo sia tutto ok”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina