La domanda delle domande: quando finisce il Grande Fratello Vip 6? Nel momento in cui vi scriviamo una data certa ancora non c’è, possiamo però fare delle prime ipotesi in base agli ultimi rumor circolati in rete.

Che i concorrenti incrocino le dita, ne avranno davvero bisogno se non vorranno ripetere l’esperienza degli ex inquilini protagonisti della quinta edizione, rimasti dentro la casa più spiata dagli italiani da metà settembre fino ai primi di marzo.

Grande Fratello Vip 6: quando finisce

Il Grande Fratello Vip 6 dovrebbe terminare lunedì 14 marzo, giorno designato per la messa in onda su Canale 5 della finale del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Inizialmente si parlava di un’edizione di 13 settimane, con l’ultima settimana fissata poco prima di Natale, ma gli ascolti positivi fatti registrare fin qui dal programma avrebbero convinto Mediaset a prolungare il reality per altri tre mesi.

Rumor e novità

In previsione dello slittamento della finale a marzo 2022, gli autori del GF Vip stanno pensando ad alcuni nomi per rimpinguare il cast di concorrenti. I rumor di inizio novembre parlano di quattro possibili nuovi ingressi già prima di Natale, mentre altri dovrebbero aggiungersi al gruppo di personaggi famosi dopo le festività di fine anno.

Tra le possibili new entry si è fatto il nome anche di Adelaide De Martino, sorella del più famoso Stefano, ex di Belen Rodriguez. Un altro nome è quello di Vladimir Luxuria, già in trattative per entrare nel cast del Grande Fratello Vip nel recente passato. Lo ha rivelato Gabriele Parpiglia durante una delle ultime puntate di Casa Chi – Chicche di gossip.

Ti potrebbe interessare anche: Quando va in onda il Grande Fratello Vip 6

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥