La domanda delle domande: quando finisce il Grande Fratello Vip 6? Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti della Casa la data ufficiale della finale in occasione della puntata andata in onda venerdì 10 dicembre.

Grande Fratello Vip 6: quando finisce

Il Grande Fratello Vip 6 terminerà lunedì 14 marzo, giorno designato per la messa in onda su Canale 5 della finale del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Inizialmente si parlava di un’edizione di 13 settimane, con l’ultima settimana fissata poco prima di Natale, ma gli ascolti positivi fatti registrare fin qui dal programma hanno convinto Mediaset a prolungare il reality per altri tre mesi.

Finalisti del Grande Fratello Vip 6

I finalisti del Grande Fratello Vip 6 saranno cinque. Ad annunciarlo è stato Alfonso Signorini in occasione di una delle ultime puntate di febbraio.

Al momento sono certe di un posto in finale Delia Duran e Lulù Selassié. La modella venezuelana, dopo essere entrata nella casa per raccontare se stessa e ritrovare la fiducia nel marito Alex Belli, ha vinto a sorpresa il televoto che eleggeva il primo finalista della sesta edizione, battendo Davide Silvestri, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli.

La seconda finalista è Lulù Selassié, la vera sorpresa di quest’anno. Entrata nella casa come unico concorrente insieme alle sorelle Jessica e Clarissa, la giovane principessa ha vinto il televoto che la vedeva opposta a Soleil Sorge (grande favorita per la vittoria finale all’inizio del reality) e Katia Ricciarelli, prendendosi così una bella rivincita personale sulle due inquiline.

Gli altri tre finalisti saranno invece decisi tra Jessica Selassié, Barù, Sophie Codegoni, Alessandro Basciano, Davide Silvestri, Giucas Casella, Miriana Trevisan, Manila Nazzaro, Soleil Sorge, Nathaly Caldonazzo e Antonio Medugno.

In un altro approfondimento, abbiamo ragionato su chi possa essere il possibile vincitore del Grande Fratello Vip 6.

Ospiti della finale del Grande Fratello Vip 6

Intanto si conoscono i primi nomi dei personaggi famosi che interverranno durante la puntata conclusiva del 14 marzo. Tra gli ospiti annunciati della finale del Grande Fratello Vip ci sono Barbara d’Urso e Paolo Bonolis. La conduttrice, che non sarà presente fisicamente in studio né nella casa di Cinecittà, promuoverà l’inizio de La Pupa e il Secchione Show, il reality in onda su Italia 1 che comincerà il giorno dopo la finale del GF.

La presenza di Bonolis alla finalissima del Grande Fratello Vip 6 è stata comunicata da Gabriele Parpiglia. Nell’annunciare il nome del popolare presentatore Mediaset, il giornalista del settimanale Chi si è lasciato scappare un curioso retroscena delle trattative che hanno permesso a Signorini di aggiudicarsi un pezzo da 90 come Paolo:

“Oggi possiamo aggiungere una piccola postilla: sapete cosa ha voluto in cambio per questa partecipazione? No, non opere di bene. Ha voluto che venisse scritto nero su bianco che se lui avesse partecipato alla finale del Grande Fratello Vip, quella sarebbe stata l’ultima puntata di Sonia Bruganelli, ovvero la sua dolce metà. E così sarà!”

Sullo stesso argomento ti potrebbero interessare anche:


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥