Nel weekend del 27 e 28 gennaio Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, presenterà un’ampia gamma di ospiti e conversazioni pungenti sui Canale 5. Sabato, tra gli ospiti principali, saranno inclusi Anthony Delon, con un’intervista esclusiva sulla salute di suo padre Alain Delon. Domenica, invece, si prevede un’intervista intensa con Ilary Blasi in previsione del suo nuovo libro.

Verissimo: Anthony Delon, omaggio a Mino Reitano e intervista esclusiva a Ilary Blasi

Il weekend del 27 e del 28 gennaio, alle 16.30 su Canale 5, Verissimo presenta un copioso e variato menù di ospiti. Il programma, condotto da Silvia Toffanin, annuncia numerose novità e contenuti interessanti. In arrivo, sabato, Anthony Delon, che in esclusiva condividerà con il pubblico le condizioni di salute e mentali del celebre padre, Alain Delon. La lotta oppressa con sua sorella Anouchka verrà anche portata alla luce.

Inoltre, Valeria Golino si presenterà in studio per un’intervista ritratto. L’attore sarà prossimamente nei cinema con “Te l’avevo detto“. L’ex inquilino del Grande Fratello e influencer George Ciupilan parlerà per la prima volta in televisione della brutale aggressione subita di recente. Ancora, direttamente dalla serie “Terra Amara“, assistiamo alla storia di Sibel Taşçıoğlu, che interpreta Şermin. Vera Gemma apparirà per la prima volta in studio con il figlio Maximus. Un omaggio al defunto Mino Reitano sarà reso dalla moglie Patrizia Vernola e dalle sue due figlie, Giuseppina Elena e Grazia Benedetta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Domenica, Silvia Toffanin conduce un’intensa intervista con Ilary Blasi, che sta per uscire con “Che stupida – la mia verità“, un libro che va oltre la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Ancora, la professoressa di canto di “Amici” Anna Pettinelli, Rosanna Fratello da “Grande Fratello”, e l’anno problematico vissuto da Roberta Capua. Infine, Piera Maggio sarà presente per discutere il video di pessimo gusto pubblicato sui social media sul presunto ritrovamento della figlia Denise. Un weekend denso di spunti e emozioni per Verissimo.