George Ciupilan è un influencer di 18 anni originario della Romania, che vive da diversi anni nel comune di Stella (Liguria) insieme alla madre. È diventato famoso grazie alla sua partecipazione a Il Collegio, dove ha recitato il ruolo di protagonista nel corso della quarta edizione. Forte del successo ottenuto, è stato chiamato anche per prendere parte a La Caserma, un altro docu-reality in onda su Rai 2. In questo articolo conosceremo meglio chi è, parlando della biografia e della sua (ex) fidanzata. Al termine, vi mostreremo anche il profilo Instagram.

Biografia di George Ciupilan

Il fisico di George CiupilanGeorge Ciupilan nasce 18 anni fa in Romania, dove resta fino all’età di 8 anni per poi trasferirsi in Italia con la madre. I due si stabiliscono a Stella, comune della provincia di Savona. Per il piccolo George i primi tempi non sono affatto semplici, per via della difficoltà a imparare la nuova lingua, ma poi crescendo si è ripreso tutto con gli interessi.

Nel 2019 entra nel cast della quarta edizione de Il Collegio: alla sua prima esperienza televisiva riesce da subito a distinguersi rispetto a tutti gli altri, mettendo in mostra un carattere molto espansivo. Ed è proprio durante le riprese del docu-reality Il Collegio che si innamora di Roberta Zacchero, con i due che fanno coppia per diversi mesi prima di lasciarsi.

Due anni dopo Il Collegio, e diventato ormai una star su TikTok e Instagram, Ciupilan si concede il bis partecipando in qualità di concorrente a La Caserma (edizione 2021).

Fidanzata

Roberta Zacchero, ex fidanzata di George CiupilanDopo aver tracciato i momenti più importanti della sua biografia, concentriamoci ora sulla sfera sentimentale. Attualmente George Ciupilan è single. Una volta terminata la storia d’amore con l’ex fidanzata Roberta Zacchero (nella foto), conclusasi nella primavera di un anno fa in pieno lockdown, all’influencer sono stati accostati diversi flirt.

Tra questi, anche quello con Claudia Dorelfi, ex concorrente della quarta edizione de Il Collegio, che ha però smentito ufficialmente il gossip durante un’intervista di qualche tempo fa rilasciata ai microfoni di RDS Next, la web radio di Radio Dimensione Suono.

La giovane ha sottolineato come tra i due ci sia soltanto uno splendido rapporto di amicizia e nient’altro.

George Ciupilan su Instagram e TikTok

Per concludere, ecco dove potete seguire George Ciupilan sui social: su Instagram lo trovate con il profilo @georgeciupilan, mentre su TikTok con il nickname @george.ciupilan.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥