Sulla Pista Andres Gimeno, non prima delle ore 13:40, Lorenzo Musetti affronterà Cameron Norrie nell’incontro valido per il terzo turno dell’ATP Barcellona. Il numero due del tennis azzurro sembra essersi lasciato il brutto periodo di inizio stagione alle spalle, con l’ennesimo successo sulla terra rossa contro il malcapitato Jason Kubler (l’australiano è stato spazzato via 6-3, 6-1 dal talento di Carrara).

Quello di oggi per Lorenzo sarà una sorta di esame di maturità, dato che tutto si può dire di Norrie meno che sia un giocatore debole. Il tennista britannico, dopo un inizio d’anno più che positivo (vittoria al Rio Open e finale in Argentina, entrambe contro Carlos Alcaraz), è reduce dall’eliminazione al secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo contro Francisco Cerundolo. L’inglese è dunque in cerca di riscatto, con il nostro Lorenzo che dovrà essere bravo a non lasciargli punti di riferimento nel corso del match.

Di seguito le informazioni su dove vedere Musetti-Norrie, terzo turno dell’ATP 500 di Barcellona, in televisione e in streaming.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dove vedere Musetti-Norrie in TV

L’incontro di oggi Musetti-Norrie dell’ATP Barcellona sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) o in alternativa su Sky Sport Tennis (canale 205), e in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky).

Sky offre una copertura capillare del torneo ATP 500 della città catalana, per cui è la scelta migliore per tutti gli appassionati di tennis, che sempre in questo mese potranno assistere in esclusiva sulla pay-TV inglese anche al Masters 1000 di Madrid (e a inizio maggio agli Internazionali di Tennis a Roma).

Ecco perché vi consigliamo di approfittare della promo Prova Sky Q, grazie alla quale si ha tutto Sky e Netflix a soli 9 euro per 30 giorni.

Dove vedere Musetti-Norrie in streaming

Lo streaming dell’incontro Musetti-Norrie di oggi a Barcellona sarà visibile su Sky Go, NOW e supertennis.tv.

La soluzione migliore è approfittare della promo attiva in questi giorni sul pass Sport di NOW, con i nuovi clienti che hanno la possibilità di aderire al pacchetto Sport a soli 5,99 euro per il primo mese. Nelle prossime settimane vi ricordiamo che sono in calendario i Masters 1000 di Madrid e Roma, nonché le semifinali di Champions League, le fasi finali dell’Europa League e i nuovi Gran Premi di Formula 1 e MotoGP. Tutto questo visibile su NOW al prezzo scontato di 5,99 euro.

A noi non resta che ricordarvi l’appuntamento con oggi pomeriggio, quando a Barcellona Musetti proverà a  staccare il pass per i quarti di finale dove ad attenderlo c’è il vincente della sfida di questa mattina tra Sinner e Nishioka.

Crediti immagine di copertina: @QuindiciZero