Questa mattina, alle ore 11 sulla Pista Rafa Nadal, andrà in scena l’incontro Sinner-Nishioka, valido per il terzo turno dell’ATP Barcellona. Jannik è reduce dal convincente successo contro l’argentino Diego Schwartzman al secondo turno, mentre l’avversario giapponese ha sconfitto l’ormai irriconoscibile belga David Goffin. È la prima volta che i due si affrontano in un match ufficiale ATP, con i favori del pronostico tutti dalla parte di Jannik, attuale numero 8 del mondo. In palio c’è l’accesso ai quarti di finale: sarà di nuovo derby azzurro come a Montecarlo una settimana fa? Per la rivincita del Masters 1000 monegasco, sia Sinner che Musetti devono vincere i loro rispettivi match odierni contro Nishioka da una parte e Norrie dall’altra.

Di seguito le informazioni su dove vedere Sinner-Nishioka, terzo turno dell’ATP 500 di Barcellona, in televisione e in streaming.

Dove vedere Sinner-Nishioka in TV

L’incontro Sinner-Nishioka dell’ATP Barcellona sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) o in alternativa su Sky Sport Tennis (canale 205), e in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A differenza di SuperTennis, Sky offre una copertura capillare del torneo della città catalana. Inoltre la pay-TV inglese detiene i diritti TV in esclusiva dei Masters 1000, e subito dopo Barcellona il calendario ATP prevede Madrid e Roma, due tra i più prestigiosi ATP 1000 dell’intera stagione. Per non parlare del Roland Garros, il cui inizio è previsto per la fine di maggio. Il grande tennis, insomma, è soltanto su Sky.

In questi giorni puoi approfittare della promo Prova Sky Q, che al costo di soli 9 euro per i primi 30 giorni offre l’intera programmazione di Sky e l’accesso a tutto il catalogo Netflix.

Dove vedere Sinner-Nishioka in streaming

Lo streaming dell’incontro di oggi Sinner-Nishioka sarà visibile su Sky Go, NOW e il sito supertennis.tv. Sky Go è il servizio gratuito incluso in tutti gli abbonamenti Sky, mentre NOW è la piattaforma che consente di guardare in streaming l’intera programmazione della pay-TV inglese in live e on demand. L’alternativa è la sezione live streaming di supertennis.tv, il sito ufficiale della FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel).

La scelta ideale in questi giorni è approfittare della promo per il pass Sport di NOW, a cui ci si può abbonare a soli 5,99 euro per il primo mese.

A noi non resta che ricordarvi l’appuntamento con l’incontro di oggi tra Sinner e Nishioka, il cui inizio è fissato per le ore 11:00.

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)