Il match di oggi dell’ATP Montecarlo tra Matteo Berrettini e Holger Rune è l’ultimo in programma al Court des Princes, con l’inizio fissato non prima delle ore 15:00. Berrettini sarà dunque l’ultimo italiano a scendere in campo, preceduto da Sinner e Musetti, rispettivamente in campo alle 11:00 contro Hurkacz e non prima delle 13:40 contro Djokovic. Nella giornata di ieri, l’ex numero 6 del mondo ha sconfitto al terzo set l’argentino Francisco Cerundolo dopo 2 ore e 41 minuti, in quella che è stata una partita rocambolesca. Avanti 5-0 nel primo set, Matteo si è fatto rimontare in maniera incredibile dall’avversario, fino a perdere il set 5-7. Il finalista di Wimbledon 2021 è stato però bravo a reagire, aggiudicandosi il tie break nel secondo set e vincendo agevolmente il terzo set conclusosi col punteggio di 6-4 a favore dell’azzurro.

Di seguito le informazioni su dove vedere Berrettini-Rune in televisione e in streaming oggi pomeriggio.

Dove vedere Berrettini-Rune in TV

L’incontro Berrettini-Rune, valido per il terzo turno dell’ATP Masters 1000 di Montecarlo, sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) o in alternativa su Sky Sport Tennis (canale 205). Come accennato nell’introduzione, il match avrà inizio non prima delle ore 15:00, subito dopo la fine dell’incontro tra lo statunitense Fritz e il ceco Lehecka.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per seguire la diretta televisiva del match di Berrettini e di tutti gli altri incontri in programma da qui fino alla finale è necessario sottoscrivere un abbonamento Sky. Difatti la pay-TV inglese detiene i diritti in esclusiva dei tornei Masters 1000 della stagione di tennis di quest’anno, per cui non c’è altro modo di vedere le partite altrove. Se ancora non lo hai fatto, sei in tempo per aderire alla promo Prova Sky Q, la speciale promozione grazie alla quale si può ottenere tutta la programmazione di Sky (live e on demand) ed il catalogo di Netflix a soli 9 euro per i primi 30 giorni. Al termine del periodo promozionale sei poi libero di scegliere se proseguire con l’abbonamento o disdire senza sostenere alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Berrettini-Rune in streaming

Lo streaming del match di oggi tra Berrettini e Rune all’ATP Montecarlo sarà visibile su Sky Go e NOW.

Mentre Sky Go è il servizio incluso gratuitamente in tutti gli abbonamenti Sky, NOW è una piattaforma a parte, dedicata alla programmazione live e on demand di Sky esclusivamente in streaming. In questi giorni i nuovi clienti hanno la possibilità di usufruire della nuova promo per il pass Sport, pagando 5,99 euro il primo mese. Al termine del periodo promozionale, si è poi liberi di scegliere se proseguire a 14,99 euro al mese oppure disdire senza costi aggiuntivi.

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)