L’incontro Sinner-Hurkacz è il primo match di giornata (ore 11:00) in programma al Court Rainier III, il campo principale dell’ATP Montecarlo, terzo Masters 1000 della stagione (il primo sulla terra rossa). Il vincitore approderà ai quarti di finale, dove affronterà il vincente della sfida tra Novak Djokovic e Lorenzo Musetti. Jannik e Hubert sono molto amici, ma pensare che uno dei due possa essere felice di essere battuto equivarrebbe a un’eresia. D’altronde l’obiettivo di Jannik è chiaro: passare il turno per confrontarsi con l’attuale numero uno del mondo, grande favorito nel match odierno contro il talento di Carrara, così da crescere ulteriormente come giocatore. Prima però c’è da superare l’ostacolo polacco, un dettaglio non affatto trascurabile.

Di seguito le informazioni su dove vedere Sinner-Hurkacz in televisione e in streaming quest’oggi.

Dove vedere Sinner-Hurkacz in TV

L’incontro tra Jannik Sinner e Hubert Hurkacz dell’ATP Masters 1000 Montecarlo sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) o in alternativa su Sky Sport Tennis (canale 205).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La pay-TV inglese detiene i diritti televisivi in esclusiva di tutti i Masters 1000 della stagione, per cui l’unico modo di seguire gli incontri dell’ATP Montecarlo, compreso quello che vede opposto il nostro Jannik al polacco Hurkacz, è quello di sottoscrivere un abbonamento Sky. A questo proposito, puoi approfittare della promo Prova Sky Q, che offre tutto Sky e Netflix a soli 9 euro per i primi 30 giorni. Al termine del periodo promozionale sei libero di scegliere se proseguire il tuo abbonamento o disdire senza costi aggiuntivi.

Fin qui Sinner e Hurkacz si sono affrontati in tre occasioni. Il bilancio è attualmente a favore del polacco, avanti 2 a 1 negli scontri diretti. Nel 2021 Hubi sconfisse Jannik nella finale di Miami, mentre nello stesso anno l’altoatesino si prese la rivincita alle ATP Nitto Finals di Torino. Nella terza sfida, disputata nel 2022 ai quarti dell’ATP Dubai (cemento outdoor), Hurkacz ebbe la meglio con un doppio 6-3.

Dove vedere Sinner-Hurkacz in streaming

Lo streaming dell’incontro Sinner-Hurkacz di oggi a Montecarlo sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio incluso in ciascun abbonamento Sky, invece NOW è la piattaforma che offre la visione della programmazione in diretta e on demand di Sky esclusivamente in streaming. In questi giorni i nuovi clienti possono approfittare della nuova promo per attivare il pass Sport a 5,99 euro per il primo mese. Al termine del periodo promozionale, si è liberi di rinnovare a 14,99 euro al mese oppure disdire senza costi.

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)