Il terzo incontro in programma oggi sul campo centrale dell’ATP Montecarlo vedrà Lorenzo Musetti e Novak Djokovic uno contro l’altro. In palio c’è l’accesso ai quarti di finale, dove ad attenderli ci sarà il vincente della sfida tra Sinner e Hurkacz, primo match in calendario questa mattina sul Court Rainier III. Il talento di Carrara è reduce dal doppio bagel rifilato al malcapitato Luca Nardi nella sfida di ieri pomeriggio, in un match che non ha mai avuto storia. Lo stesso si può dire per il match tra Nole e Ivan Gakhov, con il 26enne russo che – senza sponsor – ha giocato con il completino regalatogli dal connazionale Andrey Rublev.

Di seguito le informazioni su dove vedere Musetti-Djokovic in televisione e in streaming all’ATP Masters 1000 di Montecarlo.

Dove vedere Musetti-Djokovic in TV

L’incontro Musetti-Djokovic sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) o in alternativa su Sky Sport Tennis (canale 205). L’orario di inizio del match è fissato non prima delle 13:40.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sky, lo ricordiamo detiene i diritti televisivi in esclusiva di tutti i Masters 1000 della stagione di tennis, per cui l’unico modo di guardare in diretta il resto del torneo di Montecarlo e le gare degli altri Masters è sottoscrivere un abbonamento. Sei ancora in tempo ad esempio per approfittare della promo Prova Sky Q, grazie alla quale hai accesso a tutta la programmazione di Sky e al catalogo di Netflix al costo di 9 euro per i primi 30 giorni. Una volta concluso il periodo promozionale, sei libero di scegliere se continuare con l’abbonamento o disdire senza costi aggiuntivi.

Dove vedere Musetti-Djokovic in streaming

Lo streaming dell’incontro di oggi Musetti-Djokovic a Montecarlo sarà visibile su Sky Go e NOW.

Sky Go è il servizio gratuito incluso in tutti gli abbonamenti Sky, invece NOW è il portale che trasmette la programmazione live e on demand della pay-TV inglese esclusivamente in streaming. Proprio in questi giorni i nuovi clienti possono approfittare della nuova promo per il pass Sport, a cui ci si può abbonare per soli 5,99 euro per il primo mese. Dal secondo mese in poi il rinnovo è fissato al prezzo di 14,99 euro al mese: se decidi di disdire, non avrai alcun costo aggiuntivo da sostenere.

Crediti immagine di copertina: @SuperTennisTv (profilo ufficiale Twitter dell’emittente televisiva SuperTennis)