Nella notte italiana è in programma il match Sinner-Wawrinka, ottavo di finale del Masters 1000 di Indian Wells. Per Jannik una ghiotta occasione di staccare il pass per i quarti del primo Masters 1000 della stagione, dato che al posto di Stan ci sarebbe dovuto essere Holger Rune, eliminato a sorpresa dal campione senza tempo elvetico. Il numero uno del tennis italiano, unico azzurro rimasto ancora in gara nel singolare (nel doppio maschile la coppia Fognini-Bolelli sfiderà quest’oggi il doppio statunitense Sock-Isner), riuscirà a confermare i pronostici della vigilia e approdare ai quarti?

Di seguito le informazioni su dove vedere l’incontro Sinner-Wawrinka di oggi in televisione e in streaming.

Masters 1000 Indian Wells: dove vedere Sinner-Wawrinka oggi in TV

L’ottavo di finale del Masters 1000 di Indian Wells tra Sinner e Wawrinka sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. Il match avrà inizio non prima delle 2:15 della notte italiana tra martedì 14 e mercoledì 15 marzo.

Sky detiene i diritti in esclusiva di tutti i Masters 1000 della stagione di tennis di quest’anno, per cui l’unico modo possibile per seguire l’incontro di stanotte di Sinner e gli altri match del BNP Paribas Open è quello di abbonarsi a Sky. Puoi farlo approfittando dell’offerta in corso che ti consente di avere tutto Sky e Netflix a soli 9 euro per il primo mese.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Prima di Indian Wells, Sinner ha incontrato Wawrinka nei quarti di finale a Rotterdam. Netto successo per il tennista altoatesino, che si è sbarazzato della pratica con un perentorio 6-1, 6-3 senza appello. Con quella vittoria Jannik ha portato il bilancio delle sfide contro l’ex campione Slam in parità (2-2), dunque stanotte ha la chance di portarsi in vantaggio negli scontri diretti con il campionissimo elvetico.

Masters 1000 Indian Wells: dove vedere Sinner-Wawrinka in streaming

Lo streaming dell’incontro tra Sinner e Wawrinka di oggi a Indian Wells sarà visibile su Sky Go e NOW. Il primo è il servizio gratuito incluso nell’abbonamento Sky, invece NOW è la piattaforma streaming che consente di vedere l’intera programmazione in diretta e on demand di Sky. Il pass Sport costa 14,99 euro al mese e dà accesso al grande tennis, alle stagioni intere di Formula 1 e MotoGP, al campionato NBA, alla Champions League, all’Europa League, alla Conference League e a tre partite alla settimana di Serie A.

A noi non resta che ricordarvi l’appuntamento con il match di stanotte tra Sinner e Wawrinka, con l’inizio fissato non prima delle 2:15. Chi vince affronterà ai quarti il vincente della sfida tra Taylor Fritz (campione uscente del torneo) e Marton Fucsovics.

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)