Fino a domenica 19 febbraio si giocherà l’ATP Rotterdam 2023, primo ATP 500 della stagione di tennis di quest’anno. Partecipano al torneo olandese anche gli azzurri Jannik Sinner e Lorenzo Sonego. Jannik è da poche ore tornato tra i primi 15 al mondo grazie al successo conquistato all’ATP Montpellier, dove nella finale di domenica ha sconfitto per due set a zero lo statunitense Cressy. Peccato per il sorteggio sfortunato di entrambi qui a Rotterdam: l’altoatesino ha sulla sua strada Stefanos Tsitsipas già al secondo turno, mentre Lorenzo esordisce oggi pomeriggio contro Felix Auger-Aliassime, numero tre del tabellone.

Di seguito le informazioni su come e dove vedere l’ATP 500 di Rotterdam in televisione e in streaming.

Dove vedere l’ATP Rotterdam in TV

L’ATP Rotterdam 2023  sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis e SuperTennis. Il canale 205 di Sky coprirà il torneo in maniera integrale, invece il canale 64 del digitale terrestre trasmetterà gli incontri principali (tra cui quelli degli azzurri).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’edizione 2022 dell’ABN AMRO World Tennis Tournament, l’altro nome con cui è conosciuto l’ATP di Rotterdam, ha visto il trionfo del canadese Felix Auger-Aliassime. La giovane stella nordamericana ha sconfitto nell’atto finale del torneo Stefanos Tsitsipas con un eloquente 6-4 6-2, per quello che è stato il suo primo titolo in carriera prima di un 2022 vissuto da protagonista con altri tre titoli.

Insieme al finalista dell’Australian Open e al detentore del titolo, partecipa al torneo anche il russo Andrey Rublev, attuale numero cinque del ranking ATP e testa di serie numero due del seeding. Tra i primi otto del tabellone anche Hubert Hurkacz (foto di copertina), Alexander Zverev, Daniil Medvedev e il baby fenomeno danese Holger Rune.

Dove vedere l’ATP Rotterdam in streaming

Lo streaming dell’ATP 500 di Rotterdam sarà visibile su Sky Go, NOW, supertennis.tv, SuperTenniX e Tennis Tv. Tra le piattaforme più interessanti segnaliamo NOW, che offre tutta la programmazione Sky a soli 14,99 euro al mese, con la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento senza pagare alcuna penale. Puoi abbonarti a NOW collegandoti alla pagina dedicata del servizio streaming.

Crediti immagine di copertina: @SuperTennisTv (profilo ufficiale Twitter di SuperTennis, l’emittente televisiva della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)