La stagione di tennis comincia a entrare nel vivo. Nella notte italiana tra venerdì e sabato farà il suo debutto al Masters 1000 di Indian Wells Matteo Berrettini, impegnato contro il giapponese Taro Daniel. Nella giornata di domani farà il suo esordio anche Jannik Sinner, che se la vedrà con il francese Richard Gasquet. Entrambi gli azzurri – gli unici rimasti in tabellone insieme a Lorenzo Musetti dopo le eliminazioni al primo turno di Lorenzo Sonego e Fognini – hanno ottime chance di fare tanta strada nel primo Masters 1000 della stagione, con la finale attesa per domenica 19 marzo.

Di seguito le informazioni più importanti da conoscere su come e dove vedere il Masters 1000 di Indian Wells 2023 in televisione e in streaming.

Dove vedere il Masters 1000 Indian Wells 2023 in TV

Il Masters 1000 di Indian Wells sarà trasmesso in diretta TV in esclusiva su Sky Sport Tennis (canale 205) e Sky Sport Uno (canale 201). Sky, lo ricordiamo, detiene i diritti in esclusiva di tutti i Masters 1000 in calendario questa stagione. Sempre a marzo la pay-tv inglese trasmetterà in esclusiva il Masters 1000 di Miami, mentre ad aprile saranno di scena di Masters 1000 di Montecarlo e Madrid, prima del grande appuntamento di maggio a Roma con l’unico Masters 1000 in Italia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lo scorso anno lo statunitense Taylor Fritz sconfisse in finale 6-3, 7-6(5) lo spagnolo Rafael Nadal, conquistando il suo secondo titolo in carriera e il suo primo titolo Masters 1000. Per gli azzurri fu un torneo tra luci e ombre: se è vero che Berrettini e Sinner si spinsero fino al quarto turno, ci fu grande rammarico per il ritiro di Jannik, fermato dall’influenza a poche ore dal match contro Nick Kyrgios. Con ogni probabilità il tennista altoatesino avrebbe avuto grandi chance di passare il turno e approdare ai quarti di finale, avendo tutte le potenzialità per arrivare fino in fondo.

Andrà diversamente quest’anno? Dopo quanto visto nel primo slam della stagione e la finale persa a Rotterdam contro Daniil Medvedev, le premesse per un ottimo torneo da parte dell’attuale numero uno del tennis italiano ci sono tutte.

Dove vedere il Masters 1000 Indian Wells 2023 in streaming

Lo streaming del Masters 1000 di Indian Wells di quest’anno sarà visibile su Sky Go e NOW. Da una parte Sky Go è il servizio streaming gratuito per tutti gli abbonati Sky, dall’altra NOW è la piattaforma online tramite la quale è possibile seguire in streaming l’intera programmazione della pay-tv inglese tramite l’abbonamento a uno dei pass disponibili. Per tutti gli sportivi il pacchetto di riferimento è il Pass Sport, acquistabile a soli 14,99 euro al mese tramite questa pagina.

Crediti immagine di copertina: @SuperTennisTv (profilo ufficiale Twitter del canale tv SuperTennis)