Oggi, giovedì 23 febbraio, all’ATP 250 di Marsiglia si giocherà l’incontro Sinner-Fils, valido per il secondo turno del torneo. Si tratta del remake della sfida andata in scena nella semifinale dell’ATP Montpellier due settimane fa, con Jannik vincitore in due set sulla giovane stella del tennis francese (l’altoatesino ha poi vinto l’Open Sud de France battendo in finale lo statunitense Maxime Cressy). Testa di serie numero due del tabellone, dietro solo all’amico Hubert Hurkacz, l’attuale numero 12 del ranking va a caccia della terza finale in questo mese di febbraio, dopo la vittoria a Montpellier e la finale persa a Rotterdam contro un Medvedev tornato in grande spolvero.

Di seguito le informazioni sull’orario d’inizio e dove vedere il match tra Sinner e Fils in televisione e in streaming.

A che ora gioca Sinner oggi contro Fils all’ATP Marsiglia

L’inizio della partita tra Jannik Sinner e Arthur Fils all’ATP 250 di Marsiglia è fissato non prima delle ore 18:00. Il match si disputerà sul campo centrale ed è il penultimo della programmazione odierna dell’Open 13: alle 11:30 si inizierà con Ymer-Goffin, non prima delle 13:30 spazio all’esordio del numero uno del seeding Hurkacz contro l’elvetico Riedi, poi sarà la volta di Dimitrov contro Brouwer (non prima delle 14:50), quindi il match di Sinner contro Fils e in chiusura di serata, non prima delle ore 20:00, scenderanno in campo de Minaur e Ritschard.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dove vedere Sinner-Fils in TV

L’incontro Sinner-Fils di oggi dell’ATP Marsiglia sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. SuperTennis è l’emittente televisiva ufficiale della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel, che detiene i diritti tv di tutti i tornei ATP 250 e ATP 500 della stagione 2023.

Dove vedere Sinner-Fils in streaming

Lo streaming del match di questa sera tra Sinner e Fils all’Open 13 sarà visibile su supertennis.tv, SuperTenniX e Tennis Tv. Il live streaming disponibile sul sito supertennis.tv è gratuito, occorre soltanto registrare un nuovo account se non lo si è fatto in precedenza. Le altre due soluzioni – SuperTenniX e Tennis Tv sono invece a pagamento: SuperTenniX è la piattaforma streaming in abbonamento della Federazione Italiana Tennis e Padel, che offre la copertura integrale di tutti gli incontri ATP 250 e ATP 500 di questa stagione, oltre a tutte le partite del circuito WTA; Tennis Tv è invece il servizio streaming ufficiale dell’ATP.

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)