Oggi, giovedì 16 febbraio, Lorenzo Musetti fa il suo debutto all’ATP Buenos Aires 2023 nel match degli ottavi di finale contro l’argentino Pedro Cachin. È il primo torneo per l’azzurro dopo l’eliminazione fulminea all’Australian Open di quest’anno per mano del sudafricano Lloyd Harris, al suo rientro su un palcoscenico così importante dopo il lungo stop per infortunio. Musetti, testa di serie numero 3 del tabellone guidato dall’ex numero uno del mondo Carlos Alcaraz, oltre all’ATP Buenos Aires scenderà in campo anche al Rio Open in Brasile e all’ATP 250 di Santiago in Cile.

Di seguito le info sull’orario di inizio dell’incontro e dove vedere Musetti-Cachin dell’ATP 250 di Buenos Aires in televisione e in streaming.

A che ora gioca Musetti oggi 16 febbraio all’ATP di Buenos Aires

L’incontro di oggi Musetti-Cachin dell’ATP Buenos Aires 2023 inizierà non prima delle 22:30 (ora italiana). L’azzurro e l’atleta argentino si sfideranno sul Court Guillermo Villas, il campo centrale del torneo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

ATP Buenos Aires: dove vedere Musetti-Cachin oggi in TV

La diretta TV di Musetti-Cachin, ottavo di finale dell’ATP Buenos Aires, sarà trasmessa su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky.

SuperTennis è l’emittente televisiva della FIT, Federazione Italiana Tennis, che detiene i diritti in chiaro dei tornei ATP 250 e ATP 500, nonché di tutti i tornei WTA. A differenza però di Sky, su SuperTennis non è possibile seguire integralmente l’evento: se si è interessati alla visione di tutti i match di un singolo torneo, la soluzione è abbonarsi a SuperTenniX, la piattaforma streaming di SuperTennis che offre la copertura integrale di tutti i tornei ATP 250 e ATP 500, oltre all’intera stagione della WTA (il circuito professionistico femminile di tennis).

Sempre nella giornata odierna, su SuperTennis sarà possibile seguire in diretta la sfida tra Sinner e Tsitsipas, ottavo di finale dell’ATP Rotterdam.

ATP Buenos Aires: dove vedere Musetti-Cachin in streaming

Lo streaming dell’incontro di oggi tra Musetti e Cachin all’ATP Buenos Aires sarà visibile su supertennis.tv, SuperTenniX e Tennis Tv.

Il sito supertennis.tv è il portale ufficiale dell’emittente televisiva SuperTennis. La visione del live streaming è gratuita, prima però occorre registrare un nuovo account. Come accennato prima, SuperTenniX è invece la piattaforma streaming completa della FIT (Federazione Italiana Tennis), con la quale è possibile seguire in diretta tutti gli incontri di ogni singolo torneo ATP 250 e ATP 500. Infine, Tennis Tv è il sito ufficiale dell’ATP: sottoscrivendo un abbonamento annuale puoi godere del live streaming di tutti gli incontri di tennis della stagione.

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)