Oggi, giovedì 16 febbraio, Jannik Sinner sfiderà Stefanos Tsitsipas nell’incontro degli ottavi di finale dell’ATP Rotterdam 2023. In palio c’è il passaggio ai quarti, dove ad attendere il vincente del match odierno c’è l’eterno Wawrinka. Alla vigilia del torneo la quasi totalità dei bookmaker aveva pronosticato un ottavo tra Jannik e il numero uno del tabellone, remake della sfida del quarto turno dell’ultimo Australian Open, vinto al quinto set dal greco dopo l’ottima rimonta dell’altoatesino.

Di seguito tutte le info sull’orario di inizio e dove vedere l’incontro Sinner-Tsitsipas di oggi, terzo turno dell’ATP 500 di Rotterdam.

A che ora gioca Sinner oggi 16 febbraio all’ATP Rotterdam

Il match di oggi dell’ATP Rotterdam 2023 Sinner-Tsitsipas inizierà non prima delle ore 19:30. La sfida tra il numero 14 del ranking ATP e il finalista dell’edizione 2022 dell’Australian Open si svolgerà sul campo centrale del torneo olandese, a seguire scenderanno in campo Holger Rune e Gijs Brouwer.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

ATP Rotterdam: dove vedere Sinner-Tsitsipas oggi in TV

L’incontro Sinner-Tsitsipas di oggi dell’ATP Rotterdam sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky) e SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre).

Sky, a differenza di SuperTennis, propone la copertura integrale dell’evento. Se hai la passione per il tennis e non vuoi perdere nessun Masters 1000 o Slam, Sky è la scelta ideale. Puoi abbonarti oggi stesso approfittando della promo speciale in corso: hai tutto Sky e Netflix a soli 9 euro per il primo mese.

Questa è la settima volta che Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas si affrontano in un torneo del circuito ATP. Fin qui il bilancio pende nettamente a favore del greco, avanti 5 a 1 nei confronti dell’azzurro. Lo scorso anno, Stefanos ha eliminato Jannik sia all’Australian Open che al Masters 1000 di Roma, in entrambe le occasioni ai quarti di finale. L’unica vittoria del numero uno del tennis italiano risale al 2020, quando sempre a Roma sconfisse l’ellenico in tre set.

ATP Rotterdam: dove vedere Sinner-Tsitsipas oggi in streaming

Lo streaming del match Sinner-Tsitsipas, ottavo di finale dell’ATP 500 di Rotterdam, sarà visibile oggi su Sky Go, NOW, supertennis.tv, SuperTenniX e Tennis Tv.

La soluzione migliore per seguire in esclusiva streaming Sinner-Tsitsipas e tutti gli altri tornei più prestigiosi della stagione di tennis è NOW, la piattaforma che consente di accedere all’intera programmazione di Sky. Approfitta della promo attualmente disponibile: hai l’offerta completa di NOW con Sport, Cinema e Entertainment a soli 19,99 euro al mese per sei mesi.

A noi non resta che darvi appuntamento a questa sera per il match Sinner-Tsitsipas: riuscirà l’altoatesino a sconfiggere il tabù greco?

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)