Oggi, mercoledì 8 febbraio, è in programma l’incontro Sinner-Fucsovics, valido per il secondo turno dell’ATP Montpellier 2023. L’azzurro è la testa di serie numero 2 del tabellone e ha tutte le possibilità per arrivare fino in fondo, tant’è che gli scommettitori pronosticano già una finale tra l’altoatesino e il fenomeno danese Holger Rune, numero 1 del tabellone dell’Open Sud de France. Insieme a Jannik, lo ricordiamo, nel secondo turno del torneo francese scenderà in campo anche l’altro italiano Lorenzo Sonego, che al primo turno si è sbarazzato della testa di serie numero 8 Benjamin Bonzi col risultato di 6-3, 6-4. In caso di vittoria da parte di entrambi, Jannik e Lorenzo si affronteranno ai quarti.

Di seguito le informazioni sull’orario d’inizio e dove vedere Sinner-Fucsovics in televisione e in streaming.

ATP Montpellier: dove vedere Sinner-Fucsovics in TV

L’incontro Sinner-Fucsovics valido per il secondo turno dell’ATP 250 di Montpellier sarà trasmesso in diretta TV su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre) e Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky). La sfida tra il numero uno del tennis italiano e il rivale ungherese non inizierà prima delle ore 19:00 e si disputerà sul campo centrale del torneo (Court Patrice Dominguez).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Jannik Sinner e Marton Fucsovics si sono affrontati di recente al terzo turno dell’Australian Open: in quell’occasione l’azzurro superò in rimonta Fucsovics al quinto set, dopo aver perso malamente i primi due. Nonostante i bookmaker considerino Jannik come tra i favoriti per il successo finale, l’esito del match di questa sera non è affatto scontato, dato che il tennista ungherese ha già dimostrato in più di un’occasione di riuscire a mettere in crisi Sinner.

Al momento il bilancio dei precedenti è in perfetta parità: due vittorie per Marton e altrettante per Jannik. L’ultimo successo del magiaro sul fuoriclasse di Sesto risale al 2021, quando al primo turno di Wimbledon impartì una severa lezione all’azzurro. L’altra vittoria invece la registrò nel 2020, nel secondo turno dell’Australian Open, quando si impose con un netto 3-0 senza appello.

ATP Montpellier: dove vedere Sinner-Fucsovics in streaming

Lo streaming dell’incontro Sinner-Fucsovics dell’ATP Montpellier 2023 sarà visibile su Sky Go, NOW, supertennis.tv, SuperTenniX e Tennis Tv. Gli abbonati a Sky possono contare sul servizio gratuito Sky Go, mentre chi è abbonato al pass Sport di NOW può seguire l’incontro in streaming collegandosi alla diretta di Sky Sport Tennis. Come accennato qui sopra, il match sarà visibile anche sul sito supertennis.tv, il portale ufficiale di SuperTennis, su SuperTenniX (il servizio in abbonamento di SuperTennis con la copertura integrale del torneo) e Tennis Tv (il portale streaming ufficiale dell’ATP).

Crediti immagine di copertina: @SuperTennisTv (profilo ufficiale Twitter del canale televisivo SuperTennis)