Dopo il successo ottenuto con l’edizione 2022 condotta da Nicola Savino – passato attualmente a Tv8 – torna in televisione Back to school, il reality show di Italia 1 che vede protagonisti un insieme di personaggi famosi impegnati a sostenere l’esame di quinta elementare.

La messa in onda delle prime due puntate su Italia 2 e Twentyseven ha svelato il cast dei primi appuntamenti della nuova stagione. Un cast rinnovato anche per quel che concerne la conduzione; difatti, al posto di Nicola Savino, vedremo un volto noto di Mediaset, ovvero Federica Panicucci. I dettagli.

Il cast di Back to school 2023

Ovviamente, quello che preme di più è il fatto di poter conoscere il cast dei vip coinvolti che siederanno dietro ai banchi di scuola per sostenere l’esame di quinta elementare, rispondendo a domande di italiano, geografia, matematica, etc.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

TvBlog ha spoilerato alcuni nomi, come quello di Katia Ricciarelli, Jo Squillo, il comico e attuale protagonista di Tale e Quale Show, Gabriele Cirilli e l’attore Francesco Pannofino.

Ai nomi dianzi riportati si aggiungono quelli già ‘spoilerati’ dalla messa in onda notturna, ovvero Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, Michele Cucuzza, Walter Zenga, Valeria Marini e Jenny De Nucci, Luca Onestini, Aldo Montano, Carmen Di Pietro, Raffaella Fico, Ricky Tognazzi.

Un cast in formazione di tutto rispetto.

Inoltre, ricordiamo che il programma è realizzato con la collaborazione della Blu Yazmine.

L’appuntamento con le sei puntate di questa seconda edizione di Back to school condotte da Federica Panicucci è previsto per  la prossima primavera, sulle frequenze di Italia 1.