Che la si ami o meno Barbara D’Urso riesce a confermarsi sempre un personaggio iconico della televisione italiana di questi tempi. Ieri è stata protagonista dello scherzo in diretta nell’ultima puntata di Scherzi a parte e ha ravvivato decisamente la serata. Soprattutto nel momento in cui è entrata in studio, dopo aver scoperto di essere vittima dello scherzo, e ha iniziato a prendersi tutta la scena, facendo un po’ quel che voleva mentre tutti gli altri, perfino il conduttore, sono diventati improvvisamente spettatori inerti.

Scherzi a parte, Barbara D’Urso perde la pazienza: “Mi sono rotta il ca**o!

Enrico Papi ha voluto chiudere Scherzi a parte alla grande coinvolgendo un volto molto amato della televisione come Barbara D’Urso. Il conduttore ha organizzato tutto con il suo staff affinché la conduttrice di Pomeriggio 5 arrivasse negli studi Mediaset di domenica sera per registrare un’intervista (ovviamente fake) per la BBC. La prestigiosa rete della televisione inglese avrebbe dovuto fare un servizio su quello che pensano i più importanti conduttori del mondo sulla regina Elisabetta II e la corona inglese. Tra tutti quanti, in Italia, è stata scelta Barbarella. Lei non voleva nemmeno partecipare, ma alla fine è stata convinta a farlo.

L’intervista in realtà si realizzerà poco e niente, se non per qualche minuto, ma la permanenza del volto di Pomeriggio 5 è stata caratterizzata da innumerevoli episodi atti a farle saltare i nervi: farla cambiare perché non consona al dress – code inglese per tale evento, criticarla sul make up, voler occupare la sua sedia, trattar male un’assistente davanti a lei. La conduttrice campana ad un certo punto ha perso completamente la testa e ha mandato al diavolo l’intervistatrice:

“A me invece sta sulle pa**e chi tratta così un collaboratore. Sì a me sta sul ca**op chi tratta così le persone. Quindi ti saluto bellina e ciao. Non tratti le persone così davanti a me. Toglietemi sta pazza. Mi togliete dai c****oni questa pazza?! Non siamo professionali? Vieni qui in Italia a lavorare ciccia. E non toccarmi pazza. Bellina io sono molto professionale e me ne vado. Conosci la parola minc**a? Ragazzi mi togliete dai co****ni questa? Arrivederci è stato meraviglioso”.

Barbara D’Urso arriva nello studio di Scherzi a parte

Quando finalmente è stato svelato a Barbara D’Urso che era finita su Scherzi a parte, la conduttrice è arrivata nello studio e lì è iniziato il vero show. La diva ha completamente preso la scena, ricattando Papi per restare lì, minacciando ti togliersi i mini short, parlando delle sue gambe non photoshoppate e dei suoi glutei sodi. Insomma, ha letteralmente fatto divertire il web, che l’ha trovata ben più divertente di quando si occupa dei suoi programmi. Ironica, spiritosa e diva, Barbara D’Urso in versione Scherzi a parte è piaciuta molto e c’è già chi richiede si riapra Live Non è la D’Urso, considerando anche che il caso Mark Caltagirone è appena ripreso nella versione 2.0, con le dichiarazioni di Pamela Prati e quelle di Eliana Michelazzo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina