Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Scherzi a Parte, condotto quest’anno da Enrico Papi. Se non siete riusciti a vedere la puntata di ieri niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Scherzi a Parte del 12 settembre in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di Scherzi a Parte del 12 settembre

La replica della prima puntata di Scherzi a Parte sarà trasmessa in TV e in streaming. Oggi giorno la soluzione ideale è rappresentata dalla replica in streaming, dal momento che si ha accesso a quest’ultima ovunque ci si trovi grazie all’utilizzo di smartphone, tablet e Smart TV, a patto ovviamente di essere connessi a Internet tramite Wi-Fi o dati mobili. La televisione rimane invece il mezzo preferito dalle persone che hanno poca dimestichezza con la tecnologia e vogliono mantenere la propria zona comfort, rappresentata appunto dalla replica televisiva.

Come rivedere Scherzi a Parte in TV

Con una Smart TV puoi rivedere tutte le puntate di Scherzi a Parte anche sulla TV di casa. Per prima cosa sintonizzati su un canale a scelta tra quelli Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4) e attendi il caricamento del banner di Mediaset Infinity nell’angolo a sinistra in basso dello schermo. Una volta che il banner compare, pigia sul tasto freccia su del telecomando per avviare l’app integrata Mediaset Infinity e spostati sulla sezione Programmi TV: da qui cerca e seleziona (tasto OK/Invio del telecomando) il riquadro dedicato alla trasmissione Scherzi a Parte, trova la puntata che vuoi rivedere e pigia di nuovo sul tasto OK/Invio per avviare la riproduzione del video.

Come rivedere Scherzi a Parte in streaming

Puoi rivedere Scherzi a Parte in streaming  sulla piattaforma online Mediaset Infinity. Il video viene caricato poche ore dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo Mediaset Play è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Scherzi a Parte del giorno 12 settembre su Mediaset Infinity:

Potrebbe interessarti: Come vedere le repliche dei programmi Mediaset e Rai