Jannik Sinner torna in campo oggi dopo aver smaltito le fatiche dello US Open e della Coppa Davis. L’azzurro è atteso dalla sfida contro il portoghese Nuno Borges, match valido per gli ottavi di finale dell’ATP Sofia 2022, lo stesso torneo vinto da Jannik nelle ultime due edizioni. Sulla carta l’incontro odierno non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile per l’altoatesino, anzi, che a Sofia è il numero 1 del seeding nonché favorito al successo finale. Detto questo, sarà interessante capire il suo stato di forma, nonché il suo stato d’animo, dopo la sconfitta contro Carlos Alcaraz ai quarti dell’ultimo slam della stagione, un match che in tanti hanno già definito il futuro del tennis.

Di seguito l’orario di inizio del match Sinner-Borges dell’ATP Sofia 2022 e dove vedere l’incontro in televisione e in streaming.

A che ora inizia il match Sinner-Borges dell’ATP Sofia 2022

La sfida tra Sinner e Borges di oggi inizierà non prima delle ore 17:00. Sarà il quarto incontro di giornata sul campo centrale, dopo i match Struff-Humbert, Sonego-Rune e Huesler-Carreno Busta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dove vedere Sinner-Borges oggi in TV

L’ottavo di finale dell’ATP Sofia 2022 Sinner-Borges sarà trasmesso in diretta TV su SuperTennis!, canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky. SuperTennis! è il canale ufficiale della FIT (Federazione Italiana Tennis), che detiene i diritti televisivi dei tornei ATP 250, Davis Cup, ATP Cup e Next Gen ATP Finals, nonché tutti i tornei WTA 250, WTA 500 e WTA 1000 (in aggiunta alle WTA Finals).

Come accennato nell’introduzione, se si esclude il recente impegno in Coppa Davis, l’ultimo torneo disputato da Jannik Sinner è lo US Open, dove è stato eliminato ai quarti di finale da Carlos Alcaraz (il prodigio spagnolo ha poi vinto lo slam, diventando il nuovo numero 1 del mondo). Subito dopo aver perso contro il futuro campione del torneo, Jannik non ha nascosto la profonda amarezza per l’occasione gettata al vento: per lui sarebbe stata la prima semifinale in uno slam e, con ogni probabilità, anche la prima finale. E poi, chissà, forse anche la prima vittoria in uno slam. Il problema è che con i “se” e con i “ma” non si riscrive la storia, che poi è l’obiettivo dell’atleta azzurro.

Dove vedere Sinner-Borges in streaming

Lo streaming dell’incontro di oggi tra Jannik Sinner e Nuno Borges sarà visibile su supertennis.tv, SuperTenniX, TennisTv, Sky Go e NOW. Supertennis.tv è il sito ufficiale del canale televisivo SuperTennis! e richiede la registrazione di un nuovo account per la visione del live streaming.

Crediti immagine di copertina: @federtennis