Manca poco alla trentaquattresima puntata di Domenica In. Zia Mara terrà compagnia al suo pubblico per la Festa della Mamma con tanti ospiti, divertimento e buona musica. Scopriamo chi sarà presente in studio per questo nuovo appuntamento.

Domenica In, anticipazioni 8 maggio: gli ospiti di Mara Venier

Si rinnova l’appuntamento domenica con il programma di intrattenimento del pomeriggio. Mara Venier avrà tantissimi ospiti in questa puntata, provenienti dal mondo del cinema, televisione, spettacolo e musica.

L’attrice Giovanna Ralli sarà ospite della trentaquattresima puntata. Il volto storico del cinema italiano, ha recentemente vinto il David di Donatello alla carriera, consegnatole durante la cerimonia trasmessa sempre da Rai1 e presentata da Carlo Conti e Drusilla Foer. L’attrice ha recitato in alcuni dei più importanti film della storia del cinema italiano come “C’eravamo tanto amati” di Ettore Scola, Il generale della Rovere di Roberto Rossellini e tanti altri. Ha lavorato con Mario Monicelli, Vittorio De Sica, Alberto Sordi e tanti altri. Amica di Mara Venier racconterà in una lunga intervista i momenti più importanti della sua carriera cinematografica.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Si passa poi al mondo della musica con l’incantevole Elisa, che, oltre ad essere intervistata, regalerà momenti magici con le sue performance musicali. Insieme alla seconda classificata di Sanremo 2022, ci sarà l’attrice Matilda De Angelis, con la quale canta nella canzone “Litoranea“, il suo nuovo singolo.

Dal Grande Fratello Vip 6 arriva il paragnosta più famoso d’Italia: Giucas Casella, che intratterrà il pubblico con i suoi esperimenti. In Collegamento da Torino con l’Eurovision Song Contest Mara Venier parlerà con i due vincitori di Sanremo: Mahmood e Blanco, rappresentanti dell’Italia.

Dopodiché arriverà in studio Francesco Merola con la sua promessa sposa Marianna Mercurio. Infine, spazio al marito di Caterina Balivo, Guido Maria Brera,  per parlare del suo libro “I diavoli”, best seller da cui è stata tratta la serie  Sky “Diavoli”.

Domenica In, Manuel Bortuzzo ospite di Mara Venier

Nella trentaquattresima puntata di Domenica In, in onda l’8 Maggio, ci sarà anche Manuel Bortuzzo, con suo padre Franco. I due dovranno presentare la fiction  e per l’occasione faranno una lunga chiacchierata con zia Mara. Si parlerà di Lulù Selassié? Ne dubitiamo, stando alle ultime dichiarazioni dei due.

Insieme a loro ci sarà poi Alessio Boni, che interpreterà proprio il papà di Manuel in “Rinascere” di Umberto Marino, tratto dal libro di Manuel “Rinascere, l’anno in cui ho ricominciato a vivere“.

L’appuntamento è per domenica 8 maggio a partire dalle ore 14 su Rai1.