Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié sono le pronipoti di Hailé Selassié, ultimo imperatore d’Etiopia, e per questo motivo si fanno chiamare col titolo nobiliare di principesse. Principesse sì, ma senza regno, dal momento che la dinastia di fatto si è conclusa nel 1974: in quell’anno l’Etiopia fu investita dalla guerra civile, durante la quale il bisnonno delle tre sorelle Hailé Selassié venne prima deposto e poi assassinato.

Le tre pronipoti dell’ultimo negus neghesti (“re dei re”) d’Etiopia sono diventate famose dopo che il loro nome è comparso nella lista dei concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 6, a cui prenderanno parte come concorrente unico. Scopriamo allora meglio chi sono Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié: a seguire una breve biografia e alcune curiosità sulla loro vita privata.

Biografia di Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié

Clarissa Hailé SelassiéJessica, Lucrezia e Clarissa hanno rispettivamente 27, 23 e 19 anni, e vivono tutte e tre ai Parioli di Roma. La più famosa è Jessica, che ha partecipato alla seconda edizione di Riccanza insieme a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini; Lucrezia e Clarissa, invece, non erano mai state in televisione prima del Grande Fratello Vip 6.

Jessica sogna un giorno di diventare un’influencer di successo, mentre Lucrezia e Clarissa vorrebbero diventare cantanti: il loro primo singolo sarà in uscita proprio in occasione del loro ingresso nella casa più spiata dagli italiani.

E a proposito di abitazioni, le tre sorelle Hailé Selassié vivono nel lusso più sfrenato, come d’altronde esige il loro titolo nobiliare: dal maggiordomo all’autista privato, dal parrucchiere al make up artist personale, non vogliono davvero rinunciare a nulla.

Le principesse d’Etiopia hanno anche un fratello: si chiama Christian, viene descritto come “bello e dotato”, ed è già conosciuto dai settimanali di gossip per il presunto flirt con Giovanni Ciacci, stilista e costumista italiano.

Un’ultima curiosità: Clarissa (nella foto), la più piccola delle tre ragazze, è grande amica di Tommaso Eletti, concorrente del Grande Fratello Vip 6 ed ex fidanzato di Valentina Nulli Augusti, con cui ha partecipato a Temptation Island Vip 2021. In un’intervista rilasciata a Il Messaggero, Clarissa ha confermato di conoscere Tommaso dalle elementari, dal momento che entrambi frequentavano la stessa scuola.

Con chi sono fidanzate Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié?

Attualmente Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié sono single. Alla luce della loro riservatezza sulla vita privata, non è dato sapere se nel recente passato siano state fidanzate o meno con qualcuno.

Profilo Instagram

Per concludere, ecco i profili Instagram dove seguire le tre principesse d’Etiopia:


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥