Era il 2015 quando Joe Wexler si era rivolto alla clinica del dottor Nowzaradan per risolvere il suo problema di obesità. Protagonista di un episodio della terza stagione di Vite al limite, Joe all’epoca pesava 362 chilogrammi. Dopo un percorso di circa un anno aveva perso solo una ottantina a di chili ma, dalle notizie che giungono ora, pare che l’uomo abbia continuato il percorso di dimagrimento arrivando al peso forma di 130 chilogrammi.

Real Time ripropone la storia di Joe Wexler, oggi in seconda serata

La trasformazione di Joe Wexler è una delle più interessanti raccontate nel docu-reality Vite al limite. All’epoca della sua partecipazione al programma, Joe aveva raggiunto il peso di 362 chilogrammi e conduceva una vita alquanto sregolata. La puntata in questione verrà riproposta sul canale 31 del digitale terrestre oggi in seconda serata. Ma come sta oggi l’uomo originario del Tennessee? Dopo un anno di percorso Joe aveva perso solo 83 chili ma non si era arreso e aveva proseguito il dimagrimento. In un episodio di qualche anno fa di ‘Vite al limite… E poi’, aveva spiegato le difficoltà del percorso e si era scoperto che era riuscito a raggiungere il peso forma di 130 chilogrammi. Una vera e propria trasformazione avvenuta in poco più di un anno.

La trasformazione di Joe Wexler dal 2015 ad oggi

Il cambiamento di Joe Wexler aveva riguardato anche la vita sentimentale. Lui stesso aveva raccontato che, nel 2015, durante il percorso di dimagrimento, in una chat di supporto psicologico per persone obese, aveva conosciuto Sarah. Una storia che aveva emozionato il pubblico. In seguito si è saputo che i due nel giro di poco si erano sposati per poi divorziare nel 2019. Dopo un brutto periodo, oggi Joe ha ritrovato il sorriso accanto ad una nuova fidanzata. Proprio online sono nati diversi gruppi che seguono la sua vita ancora oggi, a distanza di anni dalla sua partecipazione a Vite al limite, continuando a fare il tifo per lui.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina